Nessuna categoria

Sapori & valori

Sapori & valori

Prende il via la nuova campagna dalla parte dei consumatori, che nei negozi valorizzerà i prodotti di qualità a prezzi contenuti. Ma anche ricchi di valori: la legalità, la solidarietà, la sostenibilità, l’attenzione per l’ambiente e le economie locali

Le specialità tipiche locali più gustose, ma talvolta difficili da trovare al di fuori dalla loro regione d’origine. Insieme ai prodotti ricchi di quei valori che Coop sostiene da sempre: la legalità, la solidarietà, la sostenibilità e l'attenzione per l’ambiente.
Territori e valori si fondono in "Conviene”, la nuova campagna dalla parte dei consumatori, che prende il via già da questo mese in tutti i punti vendita di Coop Adriatica (vedi i due box a lato). L’iniziativa “Le nostre buone regioni” porterà infatti sugli scaffali dei negozi le eccellenze enogastronomiche della nostra Penisola: si parte subito con i sapori piemontesi, dai vini ai formaggi, dai biscotti ai cioccolatini. Mentre, sul fronte dei valori, l’attenzione andrà in prima battuta agli articoli ecosostenibili e biologici, come i prodotti a marchio Vivi Verde Coop, che saranno promossi anche grazie alle attività realizzate dalle Zone soci, per sensibilizzare al risparmio energetico e al rispetto per l'ambiente.
La campagna "Conviene" si accompagnerà infine a a un progetto grafico più chiaro e semplice, nei materiali diffusi all’interno e all’esterno dei negozi. A cominciare dai volantini promozionali, che evidenziano di volta in volta le occasioni del momento.



Simonetta Cotellessa

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;