1. Home
  2. Nessuna categoria
  3. Reggio Emilia
Nessuna categoria

Reggio Emilia

Reggio Emilia

"Vantaggi per la scuola"  è una campagna promossa da Provincia, Comuni e distretti Coop reggiani per finanziare attività didattiche extrascolastiche rivolte a tutti gli studenti. Ecco come contribuire

Da novembre scorso nei negozi Coop di tutta la provincia reggiana è partita la nuova campagna ‘Vantaggi per la scuola’ in collaborazione con Amministrazione provinciale, Comuni del territorio reggiano e Coop Consumatori Nordest. Le scuole partecipanti sono 163 e a metà gennaio i punti donati erano già un milione e 234mila. L’obiettivo finale è raccogliere risorse per realizzare  attività didattiche pomeridiane nelle scuole primarie e secondarie.
La campagna continuerà fino al 31 marzo e contribuire è molto semplice: ad ogni scuola corrisponde un codice da comunicare alla cassa. All’atto della donazione i soci ricevono un buono cartaceo da portare a scuola, 1 ogni 10 punti versati. L’elenco delle scuole partecipanti e dei codici è disponibile nei punti vendita Coop  o sul sito dedicato www.vantaggiperlascuola.it.

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti