Nessuna categoria

Pagare le bollette alla cassa è semplice, comodo e conveniente

Il nuovo servizio per i soci e i clienti di Coop Lombardia

Pagare le bollette alle casse

è semplice, comodo e conveniente

 

In tutti i supermercati e ipermercati di Coop Lombardia è attivo il servizio di pagamento bollette alle casse. Coop è la prima catena della grande distribuzione che offre questa opportunità su larga scala; un servizio comodo, sicuro, conveniente e facilmente utilizzabile che offre una nuova possibilità ed una semplificazione per i consumatori a conferma della nostra attenzione alle loro richieste.
Il servizio ha il costo di commissione più vantaggioso del mercato. Per i soci Coop è di 0,50 euro, meno della metà del costo comunemente applicato da altri operatori, per i non soci è pari ad 1 euro, ed anche in questo caso è inferiore a quasi tutte le attuali modalità di pagamento.
Al momento è possibile pagare le utenze di alcuni operatori in campo energetico e delle telecomunicazioni ed in particolare: A2A (gas ed energia elettrica), Telecom, Eni Gas&Power, Enel Energia, Enel Servizio Elettrico, Hera, Iren. Stiamo lavorando affinché possa essere esteso anche ad altri operatori pubblici e privati nel campo dei trasporti, sanità, scuola, casa…
Il pagamento delle bollette alle casse è molto semplice e non comporta code in sportelli particolari perché avviene contestulmente al pagamento della spesa alla cassa del negozio Coop. È sufficiente presentare il bollettino completo di cedolino, sul quale è stampato un apposito codice a barre.
La cassiera passa allo scanner il codice, così come avviene per i normali prodotti in vendita, e il pagamento è contestuale al resto della spesa.
All’atto del pagamento, insieme al classico scontrino, viene stampato un ulteriore scontrino riportante la ricevuta dell’avvenuto pagamento del bollettino. Quest’ultimo dovrà essere conservato come riscontro e promemoria.
Il pagamento si può effettuare tramite contanti, Bancomat e carte di credito; l’importo pagato non consente l’accumulo di punti spesa, ed è esclusa la possibilità di conversione dei punti in uno sconto sull’importo della bolletta o l’applicazione di altri tipi di sconti ed offerte del punto vendita.
Per ulteriori informazioni sul servizio, sugli operatori abilitati, le forme di pagamento ed altri eventuali approfondimenti, rivolgetevi direttamente all’ufficio soci e accoglienza del vostro punto vendita Coop.

Valter Molinaro

Condividi su

17 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;