Nessuna categoria

Notizie in breve dal mondo Coop

Dal 15 al 30 ottobre io faccio la spesa giusta
L’appuntamento annuale organizzato da Fairtrade Italia con i prodotti del commercio equo è arrivato all’ottava edizione. Nei negozi Coop dal 15 al 30 ottobre sarà ancora una volta l’occasione per tutti i consumatori di scoprire una spesa sostenibile. Persone attente, informate, che compiono consapevolmente una scelta: sostengono tracciabilità e sicurezza, privilegiano prodotti di qualità, prediligono processi produttivi e distributivi amici dell’ambiente. Per Coop è un’importante occasione per consolidare il proprio ruolo nell’ambito dell’economia etica.
Coop premiata al sana
Una delle novità dell’edizione 2011 del salone bolognese è stata Sana Novità: 500 visitatori hanno votato giovedì 8 e venerdì 9 scegliendo tra 200 proposte di aziende espositrici. Baule Volante, Erbolario e Coop Italia si aggiudicano il premio nelle tre categorie previste.
L’area Sana Novità, ha offerto agli espositori l’opportunità di presentare nuovi prodotti con elementi innovativi nella produzione, nella trasformazione, nel confezionamento, nel packaging, con particolare riferimento ai temi della sostenibilità ambientale.
Baule Volante si è aggiudicato il premio per la categoria Alimentazione con biscotti e crackers della Linea Benessere; Erbolario con la Linea acido ialuronico per la categoria Benessere e Coop Italia con Cancelleria, carta & scrittura e pannolini "I riutilizzabili", Linea Vivi Verde per la categoria Altri Prodotti.
Coop dai 2 agli 11 anni
Intimo e calze a misura di bambino a marchio Coop nuovi nell’aspetto, nello stile e nella gamma. Slip, canottiere, magliette e calze coordinabili, con la novità dei collant per bambina. Lo stile è semplice, senza personaggi infantili, perchè già ci si vuole sentire grandi.
La maglieria è curata e non presenta cuciture laterali per essere confortevole in ogni movimento. Le taglie vanno dai 2/3 anni ai 10/11. I prezzi sono molto competitivi grazie anche alle confezioni multiple.  
 

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;