Nessuna categoria

Le novità del Club 4-10

Imparo a mangiare con Club 4-10
Aggiungendo un solo euro all’acquisto di un prodotto della linea Club 4-10, nel mese di aprile, si porta a casa Imparo a mangiare. Ė un originale gioco dedicato all’alimentazione che insegna ai bambini in modo divertente e accattivante la differenza tra i diversi alimenti: tutti i cibi che fanno bene alla salute e quelli, invece, il cui consumo andrebbe limitato.
Attraverso una simpatica associazione di colori il bambino collega le diverse informazioni e capisce, grazie anche alle immagini fotografiche, quali sono i diversi gruppi di alimenti. Ė aiutato anche a conoscere e imparare i nomi della frutta e della verdura, in italiano e in inglese. Il gioco è approvato dal comitato scientifico di Club 4-10 Coop. L’offerta è valida solo nei negozi Coop aderenti all’iniziativa.

Fior Fiore a Cibus tour
A Parma dal 15 al 17 aprile Cibus tour: un viaggio nei saperi del territorio, nella salute e nel saper fare dell’alimentare made in Italy. La possibilità per gli amanti del buon cibo di conoscere e gustare le eccellenze e le novità del nostro straordinario patrimonio enogastronomico.
Coop partecipa con un grande stand interamente dedicato ai prodottiFior Fiore: esposizione, degustazione,  ma soprattutto temporary restaurant: saranno elaborati menu degustazione Fior Fiore, due a pranzo e uno alla sera, variati per ognuno dei tre giorni di fiera. All’interno dello  stand Coop avranno un proprio spazio espositivo alcuni produttori che racconteranno i prodotti Fior Fiore nel corso delle degustazioni previste nelle 3 giornate. Sabato 16 aprile alle 11,30 è prevista la presenza dello chef Massimo Bottura, modenese due stelle Michelin 2010 e 2011,alla presentazione e degustazione del Prosciutto crudo di Modena Dop di 20 mesi. In contemporanea anche Po(r)co ma buono appuntamento organizzato da Slow food dedicato alla filiera delle carni e dei salumi Dop e Igp.
Per i soci alla presentazione della tessera Coop alla cassa uno sconto sul biglietto di entrata: 3 € invece di 5 €. 

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;