Fai la spesa e ti autoricarichi
Se scegli “Autoricarica con la spesa” dal catalogo premi Solo per te i punti Coop che accumuli diventano automaticamente traffico telefonico gratuito
Fino al 9 ottobre 2011 ogni 250 punti accumulati facendo la spesa alla Coop puoi attivare in modalità automatica un bonus di traffico telefonico da 5 euro direttamente sul numero di cellulare Coop Voce.
Per ottenere l’accredito di 5 euro è sufficiente recarsi, con la carta Sociocoop, al corner Coop Voce del negozio in cui si fa abitualmente la spesa (supermercato di medie e grandi dimensioni e Ipercoop) e registrarsi al servizio. Da questo momento, ogni volta che verranno accumulati 250 punti sulla carta Sociocoop, automaticamente sul cellulare, si riceverà una ricarica Coop Voce da 5 euro, disponibile dopo 24 ore.
I 250 punti verranno scalati dalla carta Sociocoop e il buon esito della ricarica verrà notificato con un SMS.
La validità dell’offerta coincide con la durata della raccolta punti ed è compatibile con tutti i piani tariffari e con tutte le promozioni Coop Voce. Per l’opzione “Autoricarica con la spesa” non è possibile trasferire punti da una carta all’altra.