Nessuna categoria

Al via la Carta Coop Salute!

Al via la Carta Coop Salute!

Al via la Carta Coop Salute che garantisce ai soci di Coop Estense l’accesso a condizioni molto vantaggiose a oltre mille strutture sanitarie nazionali (ospedali, case di cura, poliambulatori privati, studi dentistici e di medici specialisti) selezionate dalle Mutue sanitarie del consorzio Mu.Sa. di Fimiv aderente a Legacoop. Sono oltre sessanta  le strutture sanitarie in Puglia e nel Materano.
Coop Estense ha costruito con Mu.Sa.  la Carta Coop Salute con l’obiettivo di integrare i servizi offerti dal Servizio Sanitario Nazionale con l'accesso agevolato a strutture sanitarie private qualificate e controllate.
Ottenere gli sconti è semplice. Basta mostrare al centro sanitario convenzionato la Carta Coop Salute rilasciata all'atto dell'adesione annuale da Mu.Sa. L'elenco aggiornato delle strutture convenzionate è sul sito www.fimiv.it, mentre al numero verde di Mu.Sa. un operatore informa dei centri convenzionati più vicini e degli sconti praticati. Inoltre, telefonando al numero verde di IMA Assistance,  riportato sul retro della carta, si ha consulenza medica e farmacologica, e in condizioni di particolare necessità, si può richiedere un medico in Italia a domicilio, l’invio dell'ambulanza e dei medicinali, ecc.
Come aderire al piano? È sufficiente compilare il modulo di adesione scaricabile dal sito www.fimiv.it nella sezione "MU.SA. open per Soci Coop". Sul sito si può consultare il regolamento della carta. Se non si ha accesso ad internet, modulo di adesione e regolamento sono reperibili presso i punti vendita Coop. Il modulo di adesione contiene gli estremi per  il versamento della quota annuale e  va poi trasmesso assieme alla ricevuta di versamento in uno dei seguenti modi: ! mail: musaopen@fimiv.it ! fax: 06.844.393.79 ! posta: Fimiv, via Guattani 9 – 00161 ROMA. Alla ricezione Mu.sa. invierà la Carta e l'elenco cartaceo delle strutture convenzionate.
Quanto costa? Sono 15 euro all’anno per il singolo socio o 18 euro per l’intero nucleo familiare. Per l’anno in corso, in via esclusiva, l'importo è calcolato in modo proporzionale ai mesi di effettiva copertura. Ad esempio, il socio che aderisce da settembre 2011 paga 5 euro per la copertura fino alla fine dell’anno o 6 euro per l’intero nucleo familiare. È possibile, al momento della prima adesione, estendere la copertura anche per l’anno 2012.

Dove informarsi? www.fimiv.it, musaopen@fimiv.it,  n° verde 800.168.295 o da cell. 06.844.393.65 dalle ore 9,30 alle 13.

Clicca qui per vedere i centri convenzionati con l'iniziativa

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;