Mondo Coop

Ventimila volte grazie da parte di Coop Alleanza 3.0

Soci_Coop_Alleanza.jpgIl vento della fiducia soffia forte in Coop Alleanza 3.0. Solo a gennaio, circa 20.000 clienti hanno chiesto l’ammissione a socio Coop, mentre nello stesso periodo del 2015, i nuovi soci delle tre cooperative furono 10.708. Un incremento del 100% che testimonia l’apprezzamento per la nuova grande cooperativa. Ecco l’identikit di chi ha superato l’esame del Consiglio di amministrazione della nuova cooperativa: 10.535 donne e 8.689 uomini, in prevalenza diplomati e laureati e di età compresa tra i 18 e i 96 anni.

Bologna è la città con il maggior numero di adesioni, seguita da Trieste e da Bari. Il dato più curioso viene da Precenicco, un comune friulano in provincia di Udine, dove 18 abitanti sono diventati soci, una percentuale pari all’1,2% della popolazione.

I nuovi soci hanno ricevuto un buono sconto su una spesa a piacere e ora possono aprire un libretto di Prestito sociale, per mettere al sicuro i propri risparmi senza costi e vincoli.

La nostra rivista, Consumatori, inviata a tutti a partire da questo mese di marzo, li terrà informati sulle attività sociali e commerciali di Coop Alleanza 3.0: perché diventare socio non vuol dire solo risparmiare e poter usufruire di offerte dedicate, ma significa soprattutto poter scegliere.

Ancora, grazie!

marzo 2016

 

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;