Mondo Coop

Venduti 100 mila profilattici Coop Falloprotetto in un mese

Fallo_protetto.jpgDiecimila confezioni vendute nel primo mese, cioè oltre 100.000 profilattici. Si è risolto con un gran successo il debutto sul mercato dei preservativi Coop. Come spiega il direttore del prodotto a marchio Coop, Domenico Brisigotti: “Con questo ritmo stimiamo di raggiungere 1 milione di profilattici distribuiti in un anno”. I profilattici “Fallo protetto” sono proposti in due versioni Classici e sottili, in confezioni da 12 o da 6 ed hanno un costo estremamente competitivo.

Per il 2015 Coop avrà anche il varo di 5 nuovi farmaci (più una gamma di 12 nuovi integratori di cui abbiamo parlato su questa rivista) con l’obiettivo di offrire prodotti sicuri, di alta qualità a prezzi decisamente inferiori (mediamente -30% rispetto alle farmacie). “Solo la fiducia che i consumatori mostrano nei nostri confronti ci consente di entrare in mercati altamente competitivi. – ha aggiunto Brisigotti – Sui farmaci col nostro marchio, la vendita nei negozi Coop dell’acido acetilsalicilico/acido ascorbico (ovvero il farmaco più diffuso per il trattamento degli stati febbrili e delle sindromi influenzali) raggiunge un +50% rispetto al corrispettivo di marca e il paracetamolo Coop un quasi +8% rispetto al farmaco similare di marca”.

febbraio 2015

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti