1. Home
  2. Mondo Coop
  3. Una ristrutturazione con l’ambiente nel cuore
Mondo Coop

Una ristrutturazione con l’ambiente nel cuore

Scaffali_etichetta.jpgHa riaperto di recente il supermercato Coop di via Amedani 3 a Sasso Marconi, dopo un periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione.

Il nuovo supermercato è ampio 1.800 metri quadrati – 300 metri quadrati in più della superficie precedente – grazie all’annessione del porticato esterno. Il negozio, che impiega 54 lavoratori, presenta alcune novità tra cui l’angolo dedicato alla salute e al benessere, con uno spazio riservato al cibo vegano e biologico proposto anche in appositi banchi frigo. Proprio l’espositore di frutta biologica accompagna i clienti verso la piazza dell’ortofrutta, che propone valorizzandolo, il meglio dei prodotti agro-alimentari a marchio Coop.

In negozio sono stati inseriti inoltre una piccola e fornita cantinetta in legno, dove saranno esposti vini e birre con un ricco assortimento di etichette locali, e il corner per la cura, anche alimentare, degli animali domestici. Tutti nuovi anche i banchi dei reparti pescheria, carni e gastronomia, serviti da addetti. Quest’ultima, poi, propone anche piatti caldi e freddi, come primi, secondi e contorni.

A completare l’offerta, il servizio del pane self-service. Molto curata infine la selezione di carne e pesce dei banchi macelleria e pescheria, che presentano i prodotti anche in comodi formati take-away.

Grazie ai lavori di ristrutturazione, il negozio verrà anche dotato di accorgimenti ambientali, come i banchi refrigerati chiusi e l’illuminazione a led.

Tra le novità infine anche l’introduzione del comodo “Salvatempo”, lo speciale lettore ottico con cui i soci Coop possono leggere i codici a barre dei prodotti durante la spesa, controllando mano a mano l’importo dei loro acquisti pagando poi direttamente nelle apposite casse.

I clienti potranno pagare la spesa in 7 casse tradizionali, 2 fai-da-te o utilizzare una delle 3 casse “Salvatempo”. Il supermercato di Sasso Marconi è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 19.

marzo 2016

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti