Mondo Coop

Tutti al sole, ma ben protetti dai solari a marchio Coop

Solari_Coop_2014.jpgOrmai ci siamo, la stagione in cui capita di trovarsi sdraiati al sole è arrivata. E dunque è sempre bene ricordarsi come proteggere la nostra pelle e gustarsi al meglio i momenti di relax, ci si trovi in spiaggia, in piscina o su un verde prato di montagna. Per questo parliamo di creme solari.

Coop propone una linea di solari completa ed efficace: ogni prodotto combina la piacevolezza di un trattamento cosmetico alla sicurezza di un prodotto solare. Tutte le attenzioni sono poste sulla sicurezza e la qualità delle formule, che garantiscono efficacia protettiva, ma anche gradevolezza della texture, grazie alla selezione delle materie prime impiegate e all’attento studio condotto sulle performance e sul gradimento dei prodotti. I solari Coop, sono più che mai confrontabili con quelli proposti dalle principali marche del mercato, ma ad un prezzo decisamente conveniente.

Ovviamente rispettano tutti i requisiti di sicurezza previsti per questa tipologia di prodotti, offrendo le prestazioni fondamentali di protezione e idratazione, ma ad un prezzo giusto.

La linea Coop è una linea completa ed in grado di soddisfare ogni esigenza di protezione: bassa per pelli scure e già abbronzate, media per pelli normali o già abbronzate, alta per pelli delicate, molto alta per la pelle delicata dei bambini. E non manca quella ad altissima protezione per il viso delle signore e ragazze di pelle chiara.

Da ricordare, anche se la cosa risale ormai al 2005, che i solari Coop sono stati realizzati con ingredienti Non Testati su Animali, con certificazione LAV, ed i principi attivi di origine naturale. Infine le formule destinate ai prodotti per bambini sono prive di parabeni.

giugno 2014

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti