Mondo Coop

Torino, ecco Fiorfood, il negozio speciale di Novacoop

Fiorfood.jpgFiorfood è il nuovo prestigioso negozio che Novacoop ha aperto il 3 dicembre nella centralissima Galleria San Federico di Torino (orario dalle 8 alle 23, sette giorni su sette). Il nome  ricorda la linea di prodotti a marchio Coop “fiorfiore”, quella dedicata alle eccellenze della cultura gastronomica italiana e di altri paesi, che oltre a essere in vendita sono anche la base delle ricette che si possono degustare negli spazi Caffè, Bistrot e Ristorante. All’interno di Fiorfood il consumatore potrà infatti fare esperienza di tutte le emozioni legate al cibo.

“Con Fiorfood non intendiamo aprire un supermercato quale quelli che conosciamo e che abbiamo modo di frequentare tutti i giorni – spiega il presidente di Novacoop, Ernesto Dalle Rive – . La nostra idea è quella di inaugurare il primo di una serie di negozi, insediati nei centri delle grandi città della nostra regione, che, nel rapporto fra consumatore e consumo, si propongano come centri di innovazione. Un nuovo modello di negozio inteso come luogo da frequentare, da vivere, nel quale far crescere la socialità, la condivisione di temi, assistere a presentazione di libri e conferenze, fare la spesa a prezzi convenienti e poter anche degustare cibi sapientemente preparati. Tutto questo realizzato in piena sintonia e rispetto con il luogo che lo ospita. È un atto di amore verso una città che tanto ha dato e dà alla cooperazione. A pochi metri da lì nasceva nel 1854 la prima Cooperativa di Consumatori”.

Dunque questo è quello che vuol essere Fiorfood, un luogo dove conoscere la cooperazione e i suoi valori, acquistare cibi di qualità, sicuri, etici, risparmiare e trovando, inoltre, occasioni di intrattenimento e socialità. Infatti a completare l’offerta sarà uno spazio dedicato ai libri gestito da Librerie.coop.

dicembre 2015

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;