Mondo Coop

Sono arrivati i “Giorni più buoni”

Giorni più buoni

Una campagna in nome della convenienza e della qualità del nuovo prodotto Coop! Si chiama i “Giorni più buoni”, perché i prodotti Coop, oltre a essere “buoni dentro”, sono anche più risparmiosi. Come? Per conoscerli tutti, infatti, c’è un buono sconto di 5 euro sull’acquisto di prodotti a marchio Coop che si ottiene con 15 euro di spesa, spaziando in tutto l’assortimento alimentare. Una settimana si ottiene il buono, quella successiva si può utilizzare, come molti hanno già sperimentato facendo acquisti dal 23 al 29 maggio (promemoria: c’è tempo fino al 5 di giugno per usare il buono di quella settimana).

Che nel carrello mettiate il latte fresco Alta Qualità Fiorfiore o la bevanda biologica Barista alla soia Bene.sì, i nuovi estratti a freddo FruSwing Coop di frutta e verdure o lo yogurt greco Fiorfiore, o tutti questi prodotti insieme e altri ancora, questo mese chi riceve il buono dal 6 al 12 giugno, può usarlo dal 13 al 19; quello ritirato dal 20 al 26 si può usare dal 27 giugno al 3 luglio.

Dopo la campagna dei mesi scorsi Prezzi Protetti su più di 200 prodotti a marchio, cioè formaggi, carne, ortofrutta, olio, latte e molti altri che non hanno subito aumenti – in alcuni casi il prezzo è stato persino ridotto –, Coop continua così a stare dalla parte delle famiglie italiane. Perché almeno su questo fronte arrivino giorni più buoni.

Tag: prodotto a marchio, sconti

Condividi su

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;