Ha riaperto la scorsa settimana il supermercato Coop in piazzetta Bagnasco 15, a Palermo. Per la ristrutturazione del punto vendita, Coop Sicilia – società controllata da Coop Alleanza 3.0 – ha investito 500 mila euro. L’intervento rientra nell’impegno per il rinnovo della rete dei supermercati e degli ipercoop, iniziato proprio a Palermo con l’apertura del supermercato di via Di Marzo a marzo e le ristrutturazioni dell’ipercoop Forum e della Coop Sperlinga rispettivamente a maggio e giugno.
Ampio oltre 640 metri quadri, il negozio conta 19 lavoratori e presenta un’offerta completa per la spesa quotidiana, grazie ad un ricco assortimento in tutti i reparti: dai prodotti alimentari, freschi e surgelati, a quelli per la cura della persona e la pulizia della casa, fino al parafarmaco e agli articoli salutistici.
Il supermercato offre tutta la qualità, l’eticità e la sicurezza dei prodotti Coop, con la linea dei biologici ViviVerde, il meglio dell’eccellenza gastronomica Fior Fiore e gli articoli salutistici BeneSì. Nel punto vendita, completamente rinnovato, saranno valorizzate le eccellenze alimentari del territorio: i clienti potranno scegliere tra una gamma di oltre 5oo specialità locali, proposte con il marchio Territori.Coop – che contrassegna sia i prodotti legati alla tradizione sia quelli che nascono da materie prime locali o vengono trasformati da aziende del territorio – e tra più di 30 del presidio Slow Food, in uno spazio dedicato.
Tra le novità il reparto pescheria, che proporrà prodotti in comode confezioni take away. Il supermercato dispone anche dei reparti macelleria, gastronomia, pane pasticceria e del banco rosticceria, sia serviti da addetti che “a libero servizio”. A completare l’offerta, una cantina con una ricca scelta di vini, compresi quelli tipici, e di birre artigianali.
A disposizione per il pagamento della spesa 4 casse tradizionali; il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 13.