Mondo Coop

Pulire la casa è un gioco di squadra!

detersivi Coop

Tesoro, dove sono i miei calzini? Se anche voi avete fatto o sentito questa domanda, probabilmente la vostra è una delle tante famiglie in cui pulire casa non è una faccenda equamente divisa. E c’è qualcuno – il tesoro in questione, appunto – su cui ricadono buona parte dell’organizzazione della vita domestica, i pasti, le pulizie, il bucato. E se invece gestire la casa fosse un gioco di squadra, con un obiettivo comune da raggiungere cooperando in famiglia? “Una casa, una squadra” è proprio il claim con cui Coop sta lanciando tanti nuovi prodotti a marchio per la cura della casa. Un team di “aiutanti” efficaci, sicuri e piacevoli da usare: si va dai detergenti per le stoviglie a quelli per le superfici, la cura e la pulizia dei tessuti, fino ai deodoranti e ai profumatori per l’ambiente e agli accessori per le pulizie domestiche. In tutto, un assortimento di 266 prodotti per rispondere alle diverse esigenze di consumo, dai praparati “tutto in uno” a quelli più specifici, suddivisi tra le linee Spesotti (i più convenienti), Casa Coop, Vivi Verde, Officina dei Fiori e Phiaba.

Per scoprirli, saranno in promozione dal 16 al 29 maggio con il 20% di sconto (esclusi la linea Gli Spesotti, gli insetticidi e i repulsivi). Qualche esempio? Il nuovo detersivo per pavimenti alla rosa Officina dei Fiori Coop: sgrassa a fondo, fa risparmiare fatica perché non richiede risciacquo e lascia un profumo delizioso. Il flacone, fra l’altro, è al 100% in plastica riciclata. Officina dei Fiori è la nuova linea che comprende una gamma di detersivi per piatti e pavimenti, ammorbidenti e profumatori per lavatrice e asciugatrice che regalano a superfici, piatti e biancheria fragranze intense e persistenti. Ad esempio,  “firma” l’ammorbidente concentrato Mediterraneo, dermatologicamente testato e sempre in flacone al 100% di plastica riciclata: la sua è una profumazione con note agrumate e di fiori d’arancio, di lunga durata e con tecnologia neutralizza odori.

Espressamente per il bucato, compresi i calzini di cui si diceva sopra, è nato anche il Gel lavatrice ultra concentrato Casa Coop alla lavanda, che penetra nelle fibre rimuovendo anche le macchie più ostinate. Attivo già a basse temperature (da 20°C), si usa sia per capi bianchi sia per i colorati con un pratico tappo dosatore, lasciando un delizioso profumo “di una volta” sulla biancheria. Ne bastano 30 ml invece dei 50 ml del classico detersivo liquido ed è disponibile anche nella profumazione fresco pulito. Terminata la lavatrice, per aggiungere igiene in più al bagno è un vero asso il Casa Coop detergente per bagno disinfettante: adatto per la disinfezione e pulizia delle superfici lavabili, non lascia aloni, elimina fino al 99,99% dei batteri e neutralizza i cattivi odori.

Spostandoci in cucina, il Cura lavastoviglie bifasico Casa Coop si utilizza direttamente a pieno carico, evitando di sprecare il ciclo a vuoto previsto per prodotti del genere. Pulisce in profondità la lavastoviglie, ha azione sgrassante e anticalcare, elimina i cattivi odori ed è in vendita in confezione da 3 dosi idrosolubili. Ideale abbinato al Casa Coop Gel lavastoviglie tutto in uno super sgrassante, che racchiude la funzione detergente e brillantante, è anti-odore ed efficace contro lo sporco difficile.

Tag: detersivo, primavera, prodotto a marchio, pulizie

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;