Mondo Coop

Premio internazionale allo yogurt probiotico Eufyr Coop

yogurt_Eufyr.jpgLo Yogurt Probiotico Eufyr al melograno nella confezione da 125 g  è stato premiato dal sta dal ‘Salute to Excellence Awards’, il riconoscimento internazionale insignito al Plma, la fiera della marca del distributore che si è tenuta di recente ad Amsterdam.

“I vincitori del ‘Salute to Excellence Awards’ dimostrano come l’innovazione nel marchio del distributore ora vada ben oltre i conosciuti distributori di grandi dimensioni”, ha affermato Brian Sharoff, presidente di Plma. “La diversità dei distributori, grandi e piccoli, che hanno conquistato i premi dimostra la vasta gamma di creatività e innovazione presente oggi nell’ambito del marchio del distributore”.

I prodotti vincenti sono stati selezionati in una gamma di oltre 210, inviati da 45 distributori di 16 paesi. I prodotti, tutti introdotti nei precedenti 12 mesi, appartenevano ad oltre 30 categorie differenti di prodotti alimentari, prodotti per la salute e la bellezza e prodotti per la cucina e per la casa.

I candidati sono stati valutati all’inizio dell’anno presso gli uffici Plma di Amsterdam da una giuria internazionale che comprendeva chef, ex distributori, accademici, nutrizionisti, giornalisti e specialisti del packaging.

La giuria ha esaminato e valutato i prodotti in base a vari criteri, compresi aspetto, sapore, packaging e presentazione e convenienza. Tutti i prodotti premiati sono stati esposti nell’area del ‘Supermercato delle Idee’ della fiera e possono inoltre essere visionati online presso lo speciale sito web www.plmasalute.com.

16 giugno 2014

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;