Mondo Coop

Più che ristrutturato! È tutto nuovo l’ipercoop Lungo Savio

Cesena_Gruppo_lavoratori.jpgSi è concluso l’intervento di ristrutturazione dell’ipercoop Lungo Savio di Cesena, in via Jemolo 110, che l’ha completamente ripensato. Oggi l’ipercoop Lungo Savio impiega 166 lavoratori ed è ampio 4.500 metri quadri: il progetto di ristrutturazione e rilancio che l’ha riguardato ha portato, durante l’estate, all’apertura della parafarmacia Coop Salute più grande d’Italia (che propone anche prodotti per la salute e l’igiene personale, cibi vegani e biologici sugli scaffali e in appositi banchi frigo), del bar “La buona pausa” (dove è possibile fare colazione, consumare un pasto buono e veloce, prendere un aperitivo, gustare un gelato o un yogurt, accomodati ai tavolini), e dello spazio oro (con prodotti di gioielleria, cornici, accessori e altri articoli da regalo) e ottica (con montature da vista, da sole e altri prodotti per la cura degli occhi).

Oggi, il punto vendita tutto rinnovato, anche nei banchi e nelle attrezzature, propone una gamma completa di articoli, sia per la spesa quotidiana, sia per gli acquisti “di scorta”: si va infatti dai prodotti alimentari, freschi e surgelati, a quelli per la cura della persona e la pulizia della casa, fino alla profumeria e allo spazio dedicato al pet food e al pet care. All’interno dell’ipermercato la piazza dell’ortofrutta offre, valorizzandolo, il meglio dei prodotti agroalimentari a marchio Coop; tra i reparti alimentari freschi, il banco Pane e Pasticceria, la Pescheria, la Gastronomia e la Macelleria, con cibi serviti al banco o “a libero servizio”, in pratiche confezioni take away. Presenti anche le aree Benessere e Salute, e gli spazi dedicati ai casalinghi, gli articoli tessili, i prodotti per l’auto, il bricolage e i giocattoli.

Per pagare la spesa, i clienti hanno a disposizione 25 casse, tra le quali 13 tradizionali, 6 automatiche e 6 per i dispositivi “Salvatempo”, pratici lettori per calcolare l’importo della spesa già durante gli acquisti e velocizzare la fase di pagamento.

L’ipercoop è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21, la domenica dalle 8.30 alle 20.30.

 

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;