Mondo Coop

Pannolini Coop, pronti a fare il cambio?

Semplicità d’uso a prova di genitori inesperti, attenzione all’ambiente, libertà di movimento e protezione della pelle. Nel mondo dei pannolini sono queste le tendenze per quello che resta uno dei prodotti chiave, fin dai primissimi giorni di vita, per l’igiene e il benessere dei più piccoli. Mamma e papà li ritroveranno tutti nella gamma di Crescendo Coop, che a questi articoli dedica ora ben 22 proposte in tre nuove linee: Everyday, Green e Advance. Le novità cominciano dalle confezioni: allegre, ben riconoscibili e con informazioni chiare e scritte grandi per trovare subito la taglia giusta. Tutte sono anche attente all’ambiente, visto che i sacchetti delle linee Everyday e Advance sono realizzati con il 50% di plastica riciclata, mentre il sacchetto della linea Green è realizzato totalmente in carta.

In tutte le linee, i pannolini e le mutandine Crescendo Coop sono confortevoli, morbidi, traspiranti e dermatologicamente testati. Sempre latex free, senza profumi e lozioni, sono realizzati in diverse versioni e taglie per dare a ogni bimbo attenzioni su misura. Grazie alla Tecnologia SeconDRY® per i pannolini e FlashDRY® per le mutandine, Crescendo Everyday garantisce protezione e sicurezza insieme a vestibilità e libertà di movimento, donando fino a 12 ore di asciutto. Stessa lunga “tenuta” anche per la nuova linea Green, che promette il massimo della sostenibilità grazie ai materiali di origine vegetale certificati OekoTex® made in green e alla cellulosa sbiancata senza uso di cloro. I pannolini Green sono stampati con inchiostro a base d’acqua.

Per finire, c’è la linea specifica per le pelli delicate: adatti anche ai primi giorni di vita, pannolini e mutandine Crescendo Advance adottano materiali morbidissimi e super traspiranti per assicurare anche alle pelli più delicate la migliore protezione contro le irritazioni e la più elevata tollerabilità. Performance garantita grazie alle tecnologie brevettate che mantengono l’asciutto fino a 12 ore e, per le taglie più piccole, a un pratico indicatore che, cambiando colore, segnala quando è arrivata l’ora del cambio.

Tag: bambini, prodotti a marchio, pannolini, Crescendo Coop

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;