Mondo Coop

Pannolini Coop, ecologici e asciutti fino a 12 ore

Fino ad almeno i primi 2 anni di vita, i pannolini rappresentano una delle maggiori preoccupazioni di mamma e papà, non solo per la spesa che comportano, ma anche per la scelta dei più adatti ai propri figli. La linea Crescendo Coop dedica a questo indispensabile articolo ben 22 proposte, suddivise nelle gamme Everyday, Green e Advance.

I pannolini Coop si presentano in confezioni con informazioni precise per individuare facilmente la taglia giusta: sono semplici da usare, comodi e rispettosi della pelle. Dai pannolini alle mutandine, ogni prodotto Crescendo è latex free, senza profumi e lozioni, traspirante e dermatologicamente testato. Grazie alle tecnologie SeconDRY® (per i pannolini) e FlashDRY® (per le mutandine), sia la linea Everyday che la Green garantiscono una lunga “tenuta”, fino a 12 ore di asciutto con un indicatore, per le taglie più piccole, che muta colore quando arriva l’ora del cambio.

Attenzione speciale è poi dedicata alla massima sostenibilità: i pannolini Green, realizzati con materiali di origine vegetale certificati Oeko-Tex® Made in Green e cellulosa sbiancata senza uso di cloro, sono stampati con inchiostro a base d’acqua e confezionati in sacchetti totalmente di carta, mentre quelli Everyday e Advance hanno imballaggi realizzati con il 50% di plastica riciclata. A misura dei sederini più delicati, infine, la linea Crescendo Advance adotta materiali morbidissimi e super traspiranti contro le irritazioni e per una più elevata tollerabilità.

Tag: crescendo, infanzia, prodotti a marchio, pannolini

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;