Mondo Coop

Nuovo supermercato a Palermo, prodotti locali in primo piano

Coop_Palermo.jpgHa inaugurato nei giorni scorsi il nuovo supermercato Coop in via Gioacchino Di Marzo a Palermo. “L’apertura di un nuovo punto vendita in un quartiere così importante di Palermo” – ha  detto il presidente di Coop Sicilia Gianluca Faraone –“è una testimonianza ulteriore dell’impegno del mondo Coop per il nostro territorio”.

Il punto vendita – ampio 660 metri quadrati, impiega 16 lavoratori ed è stato realizzato da Coop Sicilia – società controllata da Coop Alleanza 3.0 – con oltre un milione di euro di investimenti. Il negozio presenta un’offerta completa per la spesa quotidiana, grazie ad un assortimento ampio in tutti i reparti: dai prodotti alimentari, freschi e surgelati, a quelli per la cura della persona e la pulizia della casa, fino alla profumeria e allo spazio dedicato al pet food. I clienti trovano inoltre tutta la qualità, l’eticità e la sicurezza dei prodotti Coop, con la linea di prodotti biologici ViviVerde, il meglio dell’eccellenza gastronomica Fior Fiore e gli articoli salutistici BeneSì. Non manca poi lo spazio dedicato alle specialità locali, proposte con il marchio Territori.Coop, che contrassegna sia i prodotti legati alla tradizione (caffè, latticini, vini, ricotta, carni, frutta e verdura) sia quelli che nascono da materie prime locali o vengono trasformati da aziende del territorio, con ricadute positive sull’economia siciliana. Il supermercato dispone anche del reparto servito della macelleria, di fronte alla piazza dell’ortofrutta, e di quelli a libero servizio per il pane fresco e i piatti pronti, oltre che di una cantina con una ricca scelta di vini, compresi quelli tipici. A completare un’offerta di qualità anche i cibi dei presìdi Slow Food.

La Coop di via Gioacchino di Marzo  è aperta dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 13; i clienti potranno pagare la spesa in 3 casse.

La nuova apertura in via Di Marzo arricchisce l’offerta a marchio Coop a Palermo, che oltre ai supermercati presenti in diversi quartieri cittadini può contare sui due ipercoop di Brancaccio e Borgo Nuovo.

marzo 2016

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;