Mondo Coop

Nella Coop Teodora di Ravenna investiti 1,3 milioni di euro

Ravenna_Coop_Teodora.jpgHa inaugurato giovedì 24 novembre la Coop Teodora di Ravenna, in via Travaglini 22, dopo i lavori di ristrutturazione.

Il supermercato Teodora di Ravenna impiega 64 lavoratori e, grazie ad alcuni nuovi servizi e a un assortimento ancora più vasto, punta ad essere sempre di più un punto di riferimento per la spesa settimanale, mantenendo al tempo stesso la qualità tipica delle botteghe di quartiere. Il supermercato è stato ampliato, passando da 2.000 a 2.500 metri quadri, e completamente rinnovato, grazie a investimenti per 1,3 milioni di euro, sia in termini di struttura sia di servizi. Nel negozio trovano spazio diverse novità, a partire dall’introduzione del Coop Salute, dove i clienti possono contare sulla professionalità di 4 farmacisti pronti a offrire supporto e consiglio per scegliere tra oltre 2.000 prodotti, tra cui farmaci senza obbligo di ricetta e parafarmaci, inclusi quelli a marchio Coop; alimenti confezionati, tra cui quelli per i bambini, quelli pensati appositamente per le intolleranze alimentari, quelli “funzionali” e quelli “free from. Tra le novità anche il banco carni assistito da addetti che si affianca alla pescheria, alla gastronomia e al pane pasticceria.

Nei reparti pescheria e macelleria i clienti trovano pietanze già pronte per essere cucinate (cosiddette “pronto cuoci”), mentre la gastronomia offre anche prodotti caldi, come primi, secondi e contorni. Inoltre, tutti i reparti sono dotati di confezioni take-away a cui si aggiunge il servizio di pane self. Fiori all’occhiello del punto vendita sono i reparti freschi e freschissimi: in particolare l’ortofrutta, che valorizza i prodotti di stagione legati al territorio.

Spazio, inoltre, a tutte le referenze delle linee di punta del marchio Coop, dalla gamma Fior Fiore a quella Vivi Verde.Il supermercato inoltre presenta la cantinetta dei vini che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e offre un vasto assortimento di birre artigianali. Il nuovo supermercato è anche “amico dell’ambiente”, grazie a frigo e freezer chiusi, che consentono un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti. I clienti possono pagare la spesa in 12 casse: 6 tradizionali e 6 fai-da-te. Il supermercato resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 19.30.

Inoltre da oggi fino al 30 novembre, chi vorrà diventare socio di Coop Alleanza 3.0 nel supermercato di via Travaglini 22, riceverà un buono del valore di 15 euro da utilizzare fino al 31 dicembre, oltre che nei punti vendita Coop anche nelle Librerie.Coop, nei centri dentistici I.denticoop e nelle agenzie viaggi Robintur e Planetario.

 

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;