1. Home
  2. Mondo Coop
  3. Nasce Coop Alleanza ed è già risparmio
Mondo Coop

Nasce Coop Alleanza ed è già risparmio

Famiglia_spesa.jpgLa nascita di Coop Alleanza 3.0 sarà una grande festa per i soci: 2,7 milioni di persone che, insieme, faranno la più grande cooperativa italiana. Per questo, da gennaio e per i primi mesi, i soci potranno festeggiare, con una grande quantità di opportunità di risparmio a loro riservate. E come le tre da cui nasce, la nuova Cooperativa sarà un’impresa speciale, un’impresa fatta innanzitutto di persone. Che manterrà saldo il rapporto con i propri soci nei territori e continuerà a proporre e realizzare, con ancora più forza, tantissime attività sociali, culturali, di educazione al consumo consapevole, lotta allo spreco e solidarietà, con il coinvolgimento dei soci volontari.

Ma cominciamo dalle offerte esclusive.

I primi mesi del 2016 saranno un susseguirsi di attività promozionali che vogliono dare conferma dell’unicità e dell’importanza che ha un evento come la nascita di quella che sarà una delle cooperative più grandi d’Europa. Proprio per dimostrare che diventare più grandi non significa perdere il legame con i soci, ecco una serie di proposte che riguarderanno tutti i settori (alimentari freschi e confezionati, a cominciare dai prodotti a marchio Coop e prodotti non alimentari) e tutti i giorni della settimana.

Per ora vi possiamo solo accennare quanto succederà tra gennaio e febbraio, ma la festa continuerà anche a marzo e oltre, con altre iniziative e proposte. Ovviamente nei punti vendita e nei prossimi numeri di “Consumatori” troverete informazioni più dettagliate sullo svolgimento delle tante iniziative in programma.

Cominciamo da gennaio.

L’idea è quella che nell’arco di tutto il mese, il socio che si reca in un qualsiasi punto vendita possa ogni giorno trovare un’offerta diversa. L’offerta potrà riguardare i prodotti confezionati a marchio Coop, oppure essere concentrata a rotazione sui prodotti dei reparti ortofrutta, pane e pasticceria, carne e pesce.

Un terzo tipo di sconti riguarderà l’acquisto di prodotti non alimentari, come elettrodomestici, tv, computer e telefonia.

Tutto riservato ai soci, che sono e devono essere sempre in primo piano nelle iniziative di una cooperativa di consumatori. E proprio per questo, chi nel mese di gennaio vorrà aderire a Coop Alleanza 3.0 potrà farlo ottenendo un buono spesa da 15 euro a fronte del versamento della quota sociale di 25 euro.

Preparatevi: la festa – la vostra festa – vi aspetta!

dicembre 2015

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti