Mondo Coop

L’energia a marchio Coop ti fa risparmiare anche con un magazine on line

Accendere l’appetito con le ricette a “basso consumo”, come le mini-torte in tazza pronte nel microonde in pochi minuti. Illuminare il domani scoprendo i viaggi green, le curiosità sulle auto elettriche, i consigli sulla moda sostenibile. Energizzare la mente e le idee, con un buon libro o gli spunti per trascorrere una giornata speciale. Per dare più energia alla vita di ogni giorno è nato “Clic”, il magazine on line di Accendi Luce&Gas Coop, il marchio dell’energia domestica Coop. Clic pubblica ogni settimana on line (www.accendilucegas.it/magazine/), e tutti i giorni su Facebook(www.facebook.com/Accendilucegas/) articoli ed approfondimenti, consigli, informazioni utili e curiosità pensati per affrontare con più energia le piccole e grandi sfide di ogni giorno, risparmiare sulle bollette e vivere meglio.

“Crediamo fortemente nella vicinanza di Accendi alle esigenze quotidiane delle persone – spiega Angela Deganis, responsabile marketing e comunicazione Alleanza luce & gas –. Clic, ne è la naturale conseguenza: un collettivo di contributi per rendere energica la nostra giornata, uno strumento utile e piacevole per tutti i clienti di Accendi ed i consumatori che vogliono vederci chiaro in fatto di energia. Anche così Accendi offre un servizio trasparente, semplice e vicino, per fare chiarezza sulla fornitura di energia domestica, garantire il giusto prezzo, tenere le bollette sotto controllo e aiutare l’ambiente con piccoli accorgimenti che fanno bene anche al risparmio”. Accendi è presente con un’offerta multicanale innovativa sul web, al telefono ed in circa 300 punti vendita Coop; è il brand di Alleanza luce & gas, società controllata da Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori italiana, che conta 2,3 milioni di soci e oltre 400 punti vendita in 12 regioni.

Il servizio è attivabile da tutta Italia attraverso il sito web www.accendilucegas.it oppure si può sottoscrivere con il supporto di consulenti energetici al telefono, contattando il numero verde 800208468 o direttamente in circa 300 negozi di Coop Alleanza 3.0 e Unicoop Tirreno di 14 regioni (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Veneto; l’elenco completo sul sito www.accendilucegas.it.).

Con il nuovo marchio, Coop punta ad offrire la sicurezza, la convenienza e la qualità della cooperazione dei consumatori anche nell’acquisto dell’energia elettrica, in un periodo di rincaro delle bollette e di non facile transizione verso il mercato “totalmente libero” dell’energia, previsto con la fine del mercato di tutela nel 2020.

Tag: risparmio, energia, elettricità, Accendi Luce e gas, luce e gas

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;