1. Home
  2. Mondo Coop
  3. Le pappe Coop per i nostri amici cani? Buone, sane e convenienti!
Mondo Coop

Le pappe Coop per i nostri amici cani? Buone, sane e convenienti!

Pet_Food_cani.jpgL’offerta di prodotti a marchio Coop riservata agli animali domestici è molto ampia e si rivolge sia ai cani che ai gatti. Per quanto riguarda i cani, ci sono – come sanno tutti coloro che ne hanno uno – due macro categorie di prodotti alimentari, quelli secchi (che possono essere in lattine, vaschette o buste) e quelli umidi (prevalentemente in sacchetti e astucci).

Per entrambe sono presenti prodotti di fascia standard  – adatti magari ai cani di stazza importante – e prodotti di alta qualità, pensati per cagnolini più delicati.

Per i cani parliamo di 34 prodotti complessivi, di cui 18 standard, 10 premium più 5 snack e biscotti. L’offerta standard si caratterizza per un ottimo rapporto qualità/prezzo, tutte le ricette sono equilibrate, con integrazioni di vitamine e sostanze minerali, in modo da fornire agli animali un’alimentazione completa. Nei prodotti di alta qualità, oltre tutto questo, Coop garantisce anche un tenore più alto delle materie prime. I prodotti umidi contengono anche carne fresca e in nessun prodotto vengono aggiunti conservanti o coloranti chimici.

Tutte le materie prime vengono controllate all’ingresso degli stabilimenti e respinte se non superano i test di accettazione. Il processo produttivo è sottoposto a costanti verifiche (conformità organolettica e chimica del semilavorato). I test di prodotto con i nostri amici cani non sono ancora previsti, ma chissà…Smile

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti