Mondo Coop

Le lenzuola e le spugne a marchio Coop

Anche i colori influenzano il nostro umore e il benessere del nostro organismo: lo sanno bene i cultori della cromoterapia, che sfrutta la luce e i toni della natura per restituirci serenità ed equilibrio. A questa disciplina si ispira la nuova collezione per il tessile casa di Coop, appena rinnovata e pronta a vestire di atmosfera gli ambienti più intimi e rilassanti della casa: lenzuola e spugne che ci avvolgono nei toni del cielo, del mare, della sabbia e dei fiori.

La nuova collezione per il letto, in linea con le ultime tendenze dell’interior design, propone otto colori in tinta unita, pieni e intensi, che possono essere protagonisti o accompagnare con discrezione le tonalità e lo stile della stanza: ciclamino, bianco, blu avio, azzurro, malva, rosa pale, tortora e grigio acciaio. Da utilizzare “puri” o in un originale mix&match, visto che federe e lenzuola – superiori ed inferiori con angoli – sono tutte acquistabili separatamente, per assecondare gli stili più in voga del momento. Le lenzuola, sia a una che a due piazze, presentano dimensioni ampie, per accogliere anche i materassi più alti (fino a 25 centimetri). Tutta la biancheria da letto Coop è realizzata al 100% in cotone, proposta a un prezzo conveniente e certificata con il marchio Oeko-Tex®, che garantisce l’assenza di sostanze nocive nel prodotto finito.

Le tinte unite di lenzuole e federe Casa Coop, essenziali ed eleganti, si sposeranno perfettamente anche con coperte e trapunte a fantasia. Tra gli accostamenti più riusciti per giocare con la “tavolozza” del letto: bianco, tortora e grigio fanno lo stile Japandi, che incrocia le delicate atmosfere giapponesi (Jap) con il minimalismo scandinavo (scandi); il ciclamino con il grigio acciaio o il tortora, per un effetto raffinato e inedito; il delicato rosa pale con il malva, protagonisti di uno stile floreale fresco e chic.
Tutta nuova anche la linea tessile per il bagno, che comprende i “pezzi” essenziali per questo ambiente: telo bagno, asciugamano, ospite, accappatoio e tappeto. Tutti sono morbidissimi e con una grammatura generosa in cotone 100%, sempre certificato Oeko-Tex®. Gli accappatoi, con cappuccio, vanno dalla S/M alla XXL. Anche per queste spugne Coop propone tinte unite ispirate alla natura e alla terra, in toni piacevolmente “polverosi” e soffusi nelle colorazioni più scure: bianco, azzurro light, salvia dust, old rose, vino, asfalto, sand (sabbia), blu. Il tappeto, proposto nei colori asfalto, sand e blu, è stato rinnovato nello stile e nella lavorazione. Scegliendo i capi in toni coordinati alle piastrelle e agli accessori sarà facile creare la propria personale Spa domestica, dove immergersi in un bagno rilassante o in un delizioso rituale di bellezza.

Tag: biancheria, prodotto coop, lenuola, asciugamani

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;