Mondo Coop

La più grande parafarmacia Coop Salute è a Cesena

Farmacia_Coop_Salute.jpgApre sabato 9 luglio 2016 la nuova parafarmacia Coop Salute del centro commerciale Lungo Savio a Cesena, in via Jemolo 110. Sarà la più grande d’Italia tra quelle a marchio Coop, con una superficie di oltre 400 metri quadrati e più di 5 mila prodotti, tra farmaci e parafarmaci, alimenti per specifiche esigenze alimentari, prodotti per bambini e per il benessere, la salute, la cura e la bellezza.

La parafarmacia Coop Salute di Cesena, realizzata con oltre 350 mila euro di investimenti, è all’entrata della galleria commerciale (dal lato di via Jemolo), al di fuori dell’area di vendita dell’ipercoop. L’offerta sposerà qualità e convenienza, unendo il meglio della proposta della parafarmacie Coop con quella dei nuovi spazi dedicati al benessere dei punti vendita della Cooperativa.

I clienti potranno scegliere tra: oltre 3.600 farmaci senza obbligo di ricetta e parafarmaci, inclusi quelli a marchio Coop; più di 1.000 alimenti confezionati, tra quelli per i bambini, quelli pensati appositamente per le intolleranze alimentari, quelli “funzionali” (cioè arricchiti con ingredienti in grado di svolgere un’azione benefica specifica) e quelli “free from” (ovvero senza la presenza di alcuni ingredienti, come per esempio il lattosio, da eliminare per necessità di salute o semplicemente per variare la dieta). E ancora, 250 prodotti freschi e surgelati, anche per persone affette da celiachia e diabete, alimenti biologici prodotti da fornitori specializzati, per vegetariani o per chi soffre di intolleranze alimentari. A completare l’offerta, 300 articoli per la cura del corpo e prodotti per l’igiene personale a base vegetale e di origine naturale, e articoli certificati di dermocosmesi.

Non mancano, in tutti i settori, le linee etiche, solidali e specifiche a marchio Coop. Sugli articoli in assortimento, inoltre, verranno realizzate iniziative promozionali, sia riservate ai soci Coop sia per tutti i clienti.

In servizio 7 farmacisti, pronti a offrire supporto e consiglio. Per il pagamento ci saranno tre casse. Il Coop Salute di Cesena sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 21.

L’apertura della parafarmacia si inserisce nell’ambito di un importante progetto di ristrutturazione e rilancio di tutto l’ipercoop, che si concluderà a metà settembre.

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;