Mondo Coop

La Coop di Soliera riaperta tutta nuova dopo i lavori

Coppia_Interno_negozio.jpgHa riaperto la Coop in via Pascoli 51 a Soliera, dopo i lavori di ristrutturazione. Il supermercato, rimesso a nuovo con un investimento di 1 milione e 400 mila euro, è pensato per le esigenze della spesa quotidiana, unendo la praticità con un’offerta ricca e varia. Ampio 1.500 metri quadrati, impiegherà 57 lavoratori.

Al suo interno presenterà inoltre alcune novità come il reparto salutistico, dove è ospitato anche il Coop Salute servito da tre farmacisti, per acquistare articoli parafarmaceutici e farmaci senza obbligo di ricetta, fra i quali quelli a marchio Coop, e prodotti per la cura della persona. Con i lavori di ristrutturazione, nel supermercato troverà uno spazio riservato al cibo vegetariano e biologico proposto anche in banchi frigo dedicati. La piazza dell’ortofrutta proporrà, valorizzandolo, il meglio dei prodotti agro-alimentari a marchio Coop.

 Tutti nuovi anche i banchi dei reparti pescheria, macelleria – in cui sarà proposta un’ampia gamma di carni selezionate italiane a marchio Coop come la scottona nata e allevata in Italia – e gastronomia, serviti da addetti, ma che presenteranno anche i prodotti in comodi formati take-away.

A completare l’offerta, il banco del pane e pasticceria – anche con il servizio self – con le sue produzioni interne. Grazie ai lavori di ristrutturazione, il negozio verrà anche dotato di accorgimenti ambientali, come i banchi refrigerati chiusi e l’illuminazione a led.

I clienti potranno pagare la spesa in 5 casse tradizionali, nelle 3 fai-da-te o utilizzare una delle 3 casse “Salvatempo”. Il supermercato resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13.

Fino al 31 luglio chi deciderà di diventare socio di Coop Alleanza 3.0 riceverà un buono spesa di 25 euro – pari al valore della quota associativa – utilizzabile entro il 31 agosto nel negozio di Soliera.

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti