Mondo Coop

In caso di insetti, ecco i repellenti a marchio Coop

Per proteggersi dalle punture di insetti e zanzare ci sono i nuovi prodotti della linea IO Coop. Con la premessa che i biocidi vanno usati con cautela e che prima dell’uso bisogna sempre leggere con attenzione l’etichetta e le informazioni sul prodotto, questi preparati sono adatti per essere impiegati in tante situazioni diverse. Contro zanzare e zecche, la linea Family è pensata per la protezione di tutta la famiglia, adulti e bambini, mentre la Family & baby è adatta in particolare ai bambini di tutte le età (anche meno di un anno). La Tropical si usa per proteggere adulti e bambini (dai 2 anni di età) da punture di insetti e zanzare, inclusa la zanzara tigre, ed è indicata per luoghi come maneggi, fattorie, campeggi e zone rurali. L’applicatore permette il giusto dosaggio della lozione che dura, a seconda della tipologia, fino ad 8 ore.

Comodissime anche le Salviette insetto-repellenti, anche queste per tutta la famiglia, che proteggono fino a 6 ore da zanzare comuni, quelle tigre e dalle zecche. Inodori, contengono aloe vera, olio di mandorla e glicerina.

E se l’insetto dovesse avere la meglio? In caso di puntura possiamo correre ai ripari con gli Stick Dopopuntura in due diverse formulazioni: per adulti oppure per bambini e pelli sensibili (quest’ultimo senza ammoniaca). La comoda penna stick agevola una rapida applicazione sulla cute e favorisce l’azione lenitiva, donando sollievo dal prurito, grazie ai suoi componenti di derivazione vegetale (camomilla, calendula, malva e aloe).

Tag: zanzare, repellenti, prodotti a marchio

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;