Mondo Coop

Il primo compleanno di Coop Alleanza si festeggia con i soci!

Catania_Gruppo_lavoratori.jpgPoco meno di un anno è passato dalla nascita della più grande cooperativa italiana. Quella che sembrava un’utopia adesso è una realtà che unisce in sé tante anime e porta avanti la sua eredità di valori, di soci e di punti vendita in 12 regioni italiane.

In questo lasso di tempo sono stati più di 90mila i nuovi soci che si sono uniti alla famiglia di Coop Alleanza 3.0. I punti vendita, compresi quelli delle società partecipate e controllate, sono saliti a 427 (con 28 nuove aperture e 30 ristrutturazioni). Sono stati ampliati servizi e inseriti prodotti apprezzati dai consumatori, sia nei punti vendita (parafarmacia, ottica, oreficeria, spazi ristoro) che attraverso le aziende partecipate (carburanti, viaggi, energia, libri). Mettere a frutto questa eredità non è stato e non è un compito facile ma, dopo dodici mesi, i risultati sono già molti e si guarda al futuro per continuare ad essere un punto di riferimento per soci e consumatori.

La più grande cooperativa d’Italia festeggerà il suo primo compleanno a partire dall’11 gennaio distribuendo a soci e clienti milioni di cartoline “gioca & vinci” e mettendo in palio 1 milione di premi, da vincere subito. Chi è socio, può poi partecipare al concorso online abbinato, giocando un codice presente nella cartolina. Per tutti, infine, è possibile raccogliere i bollini e scegliere in premio uno dei coloratissimi coltelli della collezione Egan, a fronte di un piccolo contributo. Fino al 12 marzo 2017 partecipare al concorso “#1milionedi” sarà semplice come fare la spesa. Scopriamo insieme come fare, passaggio per passaggio.

In negozio con il concorso “gioca & vinci” Alla cassa i clienti riceveranno, ogni 20 euro di spesa, una cartolina da giocare immediatamente. Rimuovendo la superficie argentata è possibile scoprire subito il proprio premio e ritirarlo. In palio ce ne sono un milione: i più fortunati possono aggiudicarsi un’automobile, uno scooter, una bici elettrica (vedi foto in alto), o ancora buoni sconto sulla spesa e prodotti a marchio Coop.

A casa con i bollini del collezionamento Egan Ma il gioco non è finito: su ogni cartolina “gioca & vinci” è presente un bollino adesivo per partecipare al collezionamento.

Con soli 5 bollini è possibile ricevere uno dei modelli firmati Egan, da scegliere fra Spelucchino, Bistecca, Multiuso, Pane, Arrosto, Cucina. Basta aggiungere un piccolo contributo, che può variare da 1,90 a 3,90 euro. Della stessa linea in negozio saranno acquistabili il tagliere e il ceppo universale coordinati.

Online con il concorso per i soci Nel caso la cartolina non fosse vincente, per i soci Coop c’è ancora la possibilità fino al 19 marzo di accedere ad altri premi, visitando il sito del concorso (www.1milionedi.it) e inserendo il codice alfanumerico sulla cartolina.

In palio ci sono ancora migliaia di buoni sconto Coop e tanti premi esclusivi. In più, registrandosi al sito si può partecipare all’estrazione finale di aprile e vincere 1 anno di spesa Coop.

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;