Da quando è nata, CoopVoce non ha mai cambiato o aumentato le tariffe ai suoi clienti. Da sempre applica tariffe tarate sul principio della massima convenienza e sul “mese vero” (non sui 28 giorni come altre compagnie hanno fatto prima della sentenza che le ha costrette a ritornare sui propri passi). Nessuna sorpresa, dunque, o costi nascosti. CoopVoce non attiva servizi a pagamento non richiesti e può vantare il miglior servizio clienti (riconosciutole da anni), con un’assistenza italiana gratuita, disponibile tutti i giorni nella fascia oraria 7/24. Tra le offerte che la contraddistinguono, quella che permette di trasformare i punti Coop in traffico telefonico e il servizio ViviBici, una app che permette di convertire le pedalate in traffico telefonico. La copertura di CoopVoce è estesa al 99,8% del territorio nazionale. Ad aprile 2019 Altroconsumo lo ha riconosciuto come “l’operatore più trasparente del mercato” e l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza insieme a A&F di Repubblica lo ha designato “Campione di servizio 2020”.
I punti di forza di CoopVoce
