Mondo Coop

I punti di forza di CoopVoce

Da quando è nata, CoopVoce non ha mai cambiato o aumentato le tariffe ai suoi clienti. Da sempre applica tariffe tarate sul principio della massima convenienza e sul “mese vero” (non sui 28 giorni come altre compagnie hanno fatto prima della sentenza che le ha costrette a ritornare sui propri passi). Nessuna sorpresa, dunque, o costi nascosti. CoopVoce non attiva servizi a pagamento non richiesti e può vantare il miglior servizio clienti (riconosciutole da anni), con un’assistenza italiana gratuita, disponibile tutti i giorni nella fascia oraria 7/24. Tra le offerte che la contraddistinguono, quella che permette di trasformare i punti Coop in traffico telefonico e il servizio ViviBici, una app che permette di convertire le pedalate in traffico telefonico. La copertura di CoopVoce è estesa al 99,8% del territorio nazionale. Ad aprile 2019 Altroconsumo lo ha riconosciuto come “l’operatore più trasparente del mercato” e l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza insieme a A&F di Repubblica lo ha designato “Campione di servizio 2020”.

Tag: telefonia, coop voce

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti