Mondo Coop

I nuovi gelati Coop senza olio di palma: benvenuta estate!

Gelato_BIO_panna.jpgSi avvicina la stagione calda, anche se in buona parte d’Italia sembra ancora inverno, e salutiamo perciò volentieri l’arrivo dei nuovi gelati Viviverde Coop in vaschetta da 300 grammi, sviluppati per offrire un gelato interamente biologico, senza aromi e grassi tropicali (cioè oli di palma e di cocco), proposti in due gusti: gelato alla crema biologico e gelato alla panna biologico.

I nuovi gelati bio Viviverde, adattissimi ad essere accompagnati alla frutta fresca estiva in macedonia o affogati nel caffè, sono realizzati con una ricetta semplice e gustosa, preparati con panna fresca per oltre il 40% e latte fresco (per almeno il 30%) di origine italiana. Non contengono additivi e sono senza glutine.

A questa novità si aggiunge un gradito ritorno: torna anche per la prossima stagione, infatti, la Coppetta Club 4-10 al gusto panna e cioccolato con nuove soprese da collezionare. Proposta in edizione limitata, è stata ideata per offrire a bambini e ragazzi (e perché no, anche gli adulti golosi), un prodotto con un equilibrio nutrizionale adeguato al consumo dei bambini, perché sviluppata nel rispetto delle indicazioni nutrizionali del mondo Club 4-10: cioè non contiene oli tropicali; è formulato con il 40% di latte fresco; è fonte di fibre. La sorpresa – divertenti personaggi in 3D del mondo dei Loonely Tunes – è contenuta nel fondo della coppetta. Buon gelato e buon divertimento!

aprile 2014

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;