Mondo Coop

I disinfettanti a marchio Coop per gli ambienti di casa

La sempre più sentita necessità di tenere sotto controllo l’igiene delle nostre case, rende necessaria una grande attenzione alla pulizia anche attraverso prodotti davvero efficaci.

Per questo Coop propone il disinfettante multisuperficie (con certificazione di presidio medico chirurgico) che pulisce e sgrassa a fondo senza lasciare aloni, neutralizza i cattivi odori e lascia un piacevole profumo di pulito in casa. Elimina fino al 99,99% dei batteri e funghi. Nel rispetto dell’ambiente, il contenitore è realizzato con almeno il 50% di plastica riciclata. Viene proposto in due formati: il flacone da 1 litro e quello con trigger (spruzzino) da 750 ml, ideale per la pulizia di piccole superfici, con impugnatura ergonomica.

Anche il disinfettante spray è un presidio medico chirurgico. Particolarmente comodo da usare per disinfettare quegli oggetti che potrebbero veicolare il contagio di germi, come cellulari e chiavi, è adatto anche ad alcune superfici della casa come maniglie, sanitari, divani, materassi e così via. Grazie al nebulizzatore spray può essere altresì usato per disinfettare ambienti chiusi come l’auto o l’ascensore. Ha una gradevole e leggera profumazione al mentolo, non lascia aloni e ha un’azione immediata. 

Tag: prodotto a marchio, covid 19, disinfettanti

Condividi su

2 Commenti. Nuovo commento

  • Buongiorno, ho comprato i vostri prodotti proprio oggi e devo dire che sono stata molto soddisfatta. Io ho comprato il disinfettante spray e lo provato subito in cucina, il profumo molto delicato e nelle mani non rimane nessun residuo di odore sgradevole. Lo spray per ambienti lascia un leggero profumo e non da nessun fastidio quando lo nebulizzi nella stanza.

    Rispondi

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;