Mondo Coop

Elettrodomestici Coop, piccoli ma… forti!

Sono prodotti di qualità ed estremamente affidabili, con prestazioni allineate al meglio che il mercato oggi può offrire. Hanno un design moderno  e sono decisamente convenienti, specie con riferimento alle marche più affermate e leader di categoria. Parliamo di una serie di piccoli elettrodomestici  che sono fedeli compagni di quel che succede nella nostra casa, in cucina come in altri ambienti, che ora la linea Casa Coop mette a vostra disposizione e che possono essere un’ottima e apprezzata idea regalo per il Natale in arrivo.
Le referenze sono nove, sette prodotti per la cucina (bollitore, spremiagrumi, tostapane, sbattitore, impastatore, frullatore a immersione e tritatutto) e due prodotti per la pulizia (l’aspirapolvere multiciclonico e l’aspirapolvere ricaricabile versatile), tutte già sugli scaffali tranne l’impastatore, il frullatore a immersione e il tritatutto che saranno in vendita da gennaio.

Dunque parliamo di novità che possono aiutarci a preparare una colazione o una merenda più ricca e varia, fatta di fette tostate, bevande calde o di una spremuta, ma anche a cimentarci con il cucinare in senso più ampio, impastando, tritando e frullando. Poi si passa al capitolo pulizie, con i due aspirapolvere a tecnologia ciclonica.
Ma vediamo ora più nel dettaglio di cosa stiamo parlando, iniziando dalla cucina.  

Bollitore Coop 2200 Watt, capacità 1,7 litri, base rotante a 360°, livello acqua visibile, pannello di controllo, selezione di 5 temperature pre-impostate (50°,70°,80°,90°,100°℃) a seconda della bevanda da preparare, corpo in acciaio inox. 

Spremiagrumi Coop  30 Watt, capacità 0,8 ml, coperchio protettivo, caraffa graduata, doppio senso di rotazione, doppio cono per agrumi di dimensioni diverse, base in acciaio inox.

Tostapane Coop 550 Watt, 2 fessure alloggia fette, funzione riscaldamento, funzione scongelamento, vassoio raccoglibriciole, corpo in acciaio inox.

Sbattitore Coop 400 Watt, 5 velocità, funzione turbo, fruste in acciaio inox, ganci  impastatori in acciaio inox, frontale in acciaio inox.

Impastatore Coop 1000 Watt, ciotola in acciaio inox, capacità ciotola: 4,3 lt, corpo in pressofusione, frusta a filo, frusta a foglia, gancio impastatore, coperchio paraschizzi, regolazione velocità in continuo, 10 velocità (disponibile da gennaio).

Frullatore a immersione Coop 800 Watt, piede in acciaio inox, regolazione velocità in continuo, 2 velocità, 4 lame in acciaio inox, bicchiere da 700 ml, corpo in acciaio inox (disponibile da gennaio).

Tritatutto Coop 500 Watt, capacità 520 ml, ciotola in vetro, funzionamento a pressione, lame in acciaio inox, frontale in acciaio inox (disponibile da gennaio). 

Aspirapolvere  multiciclonico Coop Tecnologia multiciclonica ad alta efficienza aspirante, senza sacco, potenza: 700 Watt, capacità netta vano raccogli polvere: 1 litro, tubo telescopico in metallo, filtro EPA 12, spazzola parquet, mini turbo spazzola, spazzolina 2 in 1.

Aspirapolvere Coop  versatile 17Z Tecnologia ciclonica senza sacco, sta in piedi da sola, spazzola con illuminazione LED per una facile individuazione dello sporco, motore DC da 35.000 giri al minuto, batteria estraibile, batteria Li-ion da 24V, autonomia: 20 minuti. supporto per fissaggio a muro, pesa solo 2,45 Kg. 

Tag: cucina, pulizie, elettrodomestici, prodotti per la casa

Condividi su

7 Commenti. Nuovo commento

  • Buonasera, devo sostituire il filtro di spugna della scopa 17n 24v.Mi sono recato al negozio coop dove l’ho acquistata non mi hanno saputo dire nulla, la commessa dopo mia insistenza mi ha risposto:quando acquista un articolo si accerti che ci siano negozi con ricambi.Sono di Modena

    Rispondi
  • Buonasera vorrei sapere se è possibile ordinare un pezzo dell’aspirapolvere versatile ricaricabile che ho acquistato l’anno scorso e che mi si è rotto .. ho chiesto al negozio ma non mi hanno saputo dare informazioni utili ..

    Rispondi
  • Buongiorno, ho appena acquistato un Tritatutto mod. MC356A-GS. Vorrei sapere se, oltre alla ciotola in vetro, si può lavare in lavastoviglie anche il coperchio della ciotola in materiale plastico. Grazie

    Rispondi
  • Aspirapolvere portatile ciclonico 24volt: la batteria, dopo un certo numero di cicli, non tiene piu’ la carica. Si’ e no, arriviamo a 10 minuti se va bene. Spero che sia prevista la possibilita’ di sostituirla e non certo di buttare via tutto e comprare daccapo tutto nuovo. Che cosa risponde la redazione? Sa consigliare dove acquistare una nuova batteria? Grazie

    Rispondi
    • Ciao Pietro, ti consigliamo di rivolgerti presso il negozio dove l’hai acquistato che certamente ti fornirà assistenza, specialmente se è ancora in garanzia.

      Rispondi

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;