Mondo Coop

Diversity e imprese, un evento di scuola Coop

cartello dell'iniziativa

Il 30 settembre, a partire dalle 17, evento on line, in diretta, sul canale YouTube di Scuola Coop, nell’ambito della campagna Coop Close the gap.

L’appuntamento è dedicato al tema “Diversity e imprese, come si promuovono contesti organizzativi inclusivi e aperti alle diversità“. L’obiettivo è quello di riunire il mondo dei libri e della scuola con quello delle imprese per ragionare di parità e diversity.

Interverranno Pierluigi Stefanini, presidente Asvis; Matteo Bonini Baraldi, docente Better Place; Chiara Pastorino, responsabili diversity e inclusion del gruppo Intesa Sanpaolo; Isabella Araldi, responsabile editoriale Redazioni lessicografiche, italiano e lingue straniere di Editrice Zanichelli. Interverranno anche Maura Latini, amministratrice delegata Coop Italia e  Alessandro Fusacchia, deputato, che presenterà la proposta di legge “Disposizioni per la promozione della diversità e dell’inclusione nei libri scolastici e istituzione di un osservatorio nazionale”. Tavola rotonda a cura di Paola Minoliti, direttrice della rivista Consumatori.

 

 

 

Tag: parità di genere, close the gap, inclusione

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;