Mondo Coop

Correggio, riapre il supermercato Coop di piazzale Finzi

Correggio_SMK.jpgRiapre sabato 12 novembre 2016 il supermercato Coop di Piazzale Finzi a Correggio (Reggio Emilia), dopo un breve periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione.

Diverse le iniziative in programma per festeggiare la riapertura: oltre a una band locale che accompagnerà l’inaugurazione fino alle ore 13, dalle ore 15 nello spazio della galleria sarà offerta a tutti i clienti una maxi torta, mentre un grembiulino riutilizzabile della linea 4-10 sarà regalato a tutte le mamme. Tutti i clienti che faranno la spesa sabato, invece, avranno in omaggio una shopper. Domenica 13 novembre dalle 15, tante sorprese in galleria per i più piccoli: truccabimbi, palloncini e intrattenimento.

Quella del supermercato di Correggio è la prima inaugurazione di un punto vendita ristrutturato nel territorio reggiano dalla nascita di Coop Alleanza 3.0, la Cooperativa cui hanno dato vita Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense il 1° gennaio 2016. Comprensibile perciò l’attesa della comunità del popoloso comune di tradizione cooperativa, che conta oltre 10.400 soci Coop.

Il negozio – ampio 2.499 metri quadrati – è situato nel centro commerciale Il Correggio, inaugurato nel 2005. La ristrutturazione – realizzata grazie a 2.676.000 euro di investimenti – porterà ulteriori servizi e un’offerta più vasta. La proposta alimentari sarà ampliata del 20%, con il banco pescheria completamente rinnovato e più spazio dedicato al pesce confezionato e alle preparazioni pronte da cuocere. Nel reparto pane pasticceria sarà introdotto il pane a libero servizio e le produzioni interne di pasticceria, e saranno valorizzati i piatti pronti della gastronomia.

Nel reparto ortofrutta un addetto dedicato offrirà consigli ai clienti, in un ambiente rinnovato secondo il modello della vecchia bottega. L’offerta no food sarà messa in risalto con una nuova collocazione: convogliata tutta in una zona con ampi spazi promozionali e stagionali e assortimenti continuativi, soddisferà meglio le esigenze legate alla casa, alla persona e al tempo libero.

Altra novità sarà parafarmacia: la prima del Reggiano inserita in un supermercato, occuperà uno spazio di 200 metri quadrati attiguo al punto vendita. Questo nuovo spazio dedicato alla salute, servito da un farmacista, avrà oltre 3.000 prodotti in assortimento.

Non mancheranno poi gli accorgimenti per il risparmio energetico con la nuova illuminazione completamente a led e l’installazione di reparti refrigerati chiusi.

 

Il supermercato sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e domenica dalle ore 9 alle 13. Chi diventerà socio entro il 30 novembre 2016 riceverà un buono spesa di 15 euro da utilizzare nei punti vendita di Coop Alleanza 3.0, Librerie Coop, Planetario, Robintur o I.denticoop.

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;