1. Home
  2. Mondo Coop
  3. Coop per la scuola, al via la raccolta dei buoni
Mondo Coop

Coop per la scuola, al via la raccolta dei buoni

la raccolta biobuddi

Inizia l’8 settembre e prosegue per circa due mesi, in tutti i negozi Coop, “Biobuddi”, la collezione di mattoncini che stimola bambini e ragazzi a mettere in moto la fantasia e costruire la propria fantastica città sostenibile. Ogni 15 euro di spesa si ottiene un bollino per collezionare uno dei box di mini-costruzioni per i più piccoli: nell’ottica Coop di tutela e educazione al rispetto dell’ambiente, vengono proposti in esclusiva i mattoncini Biobuddi di origine naturale (per oltre l’85%) e, pezzo dopo pezzo, si costruisce così il proprio “villaggio verde”, con tanto di alberi, scuola con pannelli solari e pale eoliche.

Ma le raccolte d’autunno non finiscono qui. Sempre dall’8 settembre si raccolgono i buoni Coop per la Scuola, 1 ogni 15 euro di spesa, grazie ai quali gli istituti potranno richiedere gratuitamente materiali didattici, informatici e tanti altri articoli (il catalogo è scaricabile su www.coopperlascuola.it), entro il 12 gennaio 2023.  Lavagne multimediali, pc, monitor, risme di carta, stampanti, giochi educativi, matite, cartine geografiche… un’infinità di premi che andranno ad arricchire le aule e la vita scolastica. 

Nel catalogo premi, quest’anno, ci sono alcune novità. La prima: a fronte di 250 buoni la scuola potrà richiedere il premio Buono Spesa Cancelleria da 30 euro, valido dall’8 settembre fino al prossimo 31 marzo, solo per l’acquisto di articoli nel reparto cartoleria/cancelleria, inclusi i prodotti in promozione nei negozi.

La seconda: a fronte di 600 buoni la scuola potrà richiedere il premio “Kit libri Coop per la Scuola” del valore di 100 euro, valido dall’8 settembre al 31 marzo, per l’acquisto di pacchetti di libri selezionati (per ordini di scuola e tematiche relative allo sviluppo sostenibile) dai librai di Librerie.coop, con l’obiettivo di arricchire le biblioteche scolastiche. Il premio potrà essere speso solo sull’e-commerce di Librerie.coop (in una pagina dedicata alla campagna).

Per rendere più semplice la raccolta si può scaricare l’app e visitare il sito www.coopperlascuola.it

Tag: , ,

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti