Mondo Coop

Una Coop nel cuore storico di Bologna

Ha riaperto la Coop in Strada Maggiore 59 a Bologna, dopo i lavori di ristrutturazione che l’hanno resa più funzionale e organizzata.

Il supermercato ampio 250 metri quadrati, conta su 12 lavoratori ed è pensato per la spesa quotidiana. La struttura è stata completamente rinnovata: dalla piazza con la frutta e la verdura di stagione, al banco gastronomia servito, al nuovo servizio del pane self. Non mancano i banchi dei salumi, dei latticini, delle carni e della pescheria, con prodotti in comode confezioni take away, perfette sia per chi lavora o studia che per i turisti che affollano il centro città. Non manca una piccola ma fornita cantinetta. Il supermercato offre tutta la qualità, l’eticità e la sicurezza dei prodotti Coop, con la linea dei biologici ViviVerde e il meglio dell’eccellenza gastronomica Fior Fiore. A disposizione per il pagamento della spesa ci sono 3 casse tradizionali.

Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20.30, e la domenica dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30.

Tag: bologna, Coop, ristrutturazione

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti