Mondo Coop

Coop e zone “Articolo 1”: ecco le informazioni per soci e clienti

insegna coop

In ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato oggi, domenica 8 marzo, Coop Alleanza 3.0, Nova Coop e Coop Lombardia informano tutti i soci e clienti che, a partire da oggi stesso:

  • i supermercati e gli ipermercati, in quanto esercizi di vendita di prodotti alimentari, saranno aperti secondo i consueti orari su tutto il territorio nazionale comprese le aree cosiddette “Articolo 1”. In particolare, rientrano tra le zone “Articolo 1” i territori in cui le cooperative sono presenti ovvero le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Padova, Treviso e Venezia, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli e la regione Lombardia.
  • Nelle aree Articolo 1 specificate sopra, invece, resteranno chiusi nel fine settimana i negozi non alimentari dei centri commerciali con esclusione di farmacie e parafarmacie che rimarranno aperte insieme a supermercati ed impermercati.

Si ricorda che non è consentito creare assembramenti nei luoghi chiusi ed è obbligatorio rispettare la distanza di sicurezza di un metro tra una le persone (la Coop è chiamata a far rispettare tale regola fondamentale).

N.B.: Le informazioni riportate sopra potranno essere aggiornate in seguito a eventuali nuove disposizioni o a più dettagliate interpretazioni delle disposizioni in essere da parte delle autorità preposte.

Tag: coronavirus, virus

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;