Coop Alleanza 3.0 ha confermato per tutto il 2017 lo sconto del 10% su una spesa settimanale di prodotti a marchio Coop, per gli studenti universitari che sono soci (o che lo diventeranno). Un aiuto pensato per sostenere il potere d’acquisto dei giovani mentre costruiscono il proprio futuro.
Attivare il vantaggio è semplice: bastano la carta socio Coop, la tessera universitaria e la ricevuta di pagamento della tassa universitaria. Presentando questi documenti all’ufficio soci di un qualsiasi punto vendita della Cooperativa viene attivato il vantaggio. Lo sconto è caricato direttamente sulla carta socio Coop. I vantaggi sono immediati: 10% di sconto su tutti i prodotti Coop (sono esclusi i reparti ortofrutta, carni, pesce, pane e pasticceria, gastronomia da banco assistito). La spesa massima non deve superare i 100 euro la settimana. Per i nuovi soci che attivano la promozione, è previsto un buono sconto di 25 euro.
4 Commenti. Nuovo commento
salve, questa iniziativa verrà prorogata per tutto il 2018? grazie
Ciao, sei socio di Coop Alleanza?
Buongiorno, sono studente di un’università privata riconosciuta dallo Stato. Possiedo le ricevute dei pagamenti delle tasse ma non ho la tessera universitaria. Posso usufruire dello sconto del 10% ? Grazie
Ciao, sei socio di Coop Alleanza?