Mercoledì 30 novembre ha inaugurato il nuovo ipermercato Coop Alleanza 3.0 di Foggia Incoronata, all’interno del centro commerciale Grandapulia. L’importante investimento si inserisce all’interno del piano di riqualificazione urbanistica dell’ex comparto industriale A.S.I, a pochi chilometri dalla città.
L’ipercoop, il secondo in città, si somma a quello di viale Aviatori e punta ad essere un punto di riferimento per soci e consumatori nella zona che va da Lucera a Manfredonia, e da Foggia a Cerignola. A supportare questo progetto ci sono gli oltre cento negozi del centro commerciale Grandapulia, tra cui un cinema multisala, bar, ristoranti e un ampio parcheggio con oltre 4.000 posti auto.
All’interno del nuovo punto vendita, che ha una superficie di 4.000 metri quadrati, ci sono tutti i servizi per una spesa completa. Oltre ai reparti a libero servizio di salumi e latticini, macelleria e ortofrutta, banchi assistiti di gastronomia, panetteria e, nei weekend, anche il banco pescheria. L’offerta è ampia per quello che riguarda il non food, con reparto multimedia, parafarmacia e punto servizi per soci e clienti. Completano l’offerta l’area ristorazione con 30 posti a sedere, un’ottica e una gioielleria che affacciano direttamente sulla galleria commerciale.
Soci e clienti possono pagare in dodici casse assistite, ma anche casse fai da te e “Spesa e via“.