Mondo Coop

Con Foggia Incoronata, Coop raddoppia nella città pugliese

Foggia_iper_incoronata.jpgMercoledì 30 novembre ha inaugurato il nuovo ipermercato Coop Alleanza 3.0 di Foggia Incoronata, all’interno del centro commerciale Grandapulia. L’importante investimento si inserisce all’interno del piano di riqualificazione urbanistica dell’ex comparto industriale A.S.I, a pochi chilometri dalla città.

L’ipercoop, il secondo in città, si somma a quello di viale Aviatori e punta ad essere un punto di riferimento per soci e consumatori nella zona che va da Lucera a Manfredonia, e da Foggia a Cerignola. A supportare questo progetto ci sono gli oltre cento negozi del centro commerciale Grandapulia, tra cui un cinema multisala, bar, ristoranti e un ampio parcheggio con oltre 4.000 posti auto.

All’interno del nuovo punto vendita, che ha una superficie di 4.000 metri quadrati, ci sono tutti i servizi per una spesa completa. Oltre ai reparti a libero servizio di salumi e latticini, macelleria e ortofrutta, banchi assistiti di gastronomia, panetteria e, nei weekend, anche il banco pescheria. L’offerta è ampia per quello che riguarda il non food, con reparto multimedia, parafarmacia e punto servizi per soci e clienti. Completano l’offerta l’area ristorazione con 30 posti a sedere, un’ottica e una gioielleria che affacciano direttamente sulla galleria commerciale.
Soci e clienti possono pagare in dodici casse assistite, ma anche casse fai da te e “Spesa e via“.

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;