Mondo Coop

Completamente rinnovato l’iper delle Torri di Trieste

Iper_torri_dEuropa_staff.jpgHa riaperto, interamente rinnovato, l’ipermercato di Coop Alleanza 3.0 presso il centro commerciale Torri d’Europa a Trieste (Via Italo Svevo 14-16). L’ipermercato, aperto nel 2003, è diventato un punto di riferimento storico per la città e il suo hinterland; già di proprietà di Coop Operaie, nell’estate 2015 è stato acquisito insieme ad altri 11 punti vendita da Coop Consumatori Nordest, oggi parte di Coop Alleanza 3.0 – la più grande cooperativa di consumo italiana, nata lo scorso gennaio dalla fusione con Coop Estense e Coop Adriatica.

La ristrutturazione, avvenuta in tempi record (un mese e mezzo) dopo il primo cambio d’insegna del luglio 2015, ha l’obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze di soci e clienti con un iper più bello e funzionale oltre che più ricco di servizi e offerte. La zona d’ingresso è stata completamente ampliata così come l’offerta di prodotti non alimentari, salutistici, per la cura della persona, il benessere e la parafarmacia, tutti raggruppati in un’area ad hoc.

Più offerta anche nel reparto con prodotti per celiaci e al biologico, con referenze in linea con i nuovi stili di acquisto dei consumatori. Mantenuta anche la tradizione, con il reparto dedicato alle spezie e ai prodotti locali e tipici del territorio triestino.

Tra le novità anche un fornitissimo reparto di ottica a marchio Coop, novità per Trieste e in generale per il Friuli Venezia Giulia: 4 ottici professionisti (nuovi assunti) forniscono tutta l’assistenza necessaria per l’acquisto di montature e lenti.
 Il nuovo layout del punto vendita permette di avere banchi assistiti e refrigerati più capienti, con tecnici in grado di consigliare il cliente sulle nuove produzioni, i migliori articoli freschi a scelta tra i prodotti di macelleria, pescheria e ortofrutta di alta qualità.

Coop Alleanza 3.0 ha inoltre incrementato anche i servizi per i quasi 42.000 soci di Trieste, aprendo i nuovi uffici dedicati al Prestito sociale oltre che all’adesione a socio. A chi vorrà diventare socio di Coop Alleanza 3.0, tra il 15 dicembre e l’8 gennaio presso l’ipercoop Torri d’Europa, sarà riconosciuto un buono sconto del valore di 15 euro, spendibile fino al prossimo 28 febbraio sempre in questo iper.

Con la ristrutturazione, per la quale sono stati investiti 2,1 milioni di euro, l’organico del punto vendita si arricchisce di 4 persone passando a 100 dipendenti.

Il punto vendita avrà 12 casse assistite e 6 fai-da-te; tra le novità dell’intervento anche gli accorgimenti di risparmio energetico come la nuova illuminazione completamente a led e l’installazione di reparti refrigerati chiusi. L’ipermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.30, e domenica dalle ore 10.00 alle 20.30 (domenica 18 dicembre l’orario sarà dalle 10.30 alle 20.30, sabato 24 dicembre dalle 9.00 alle 20.00).

 

 

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;