Mondo Coop

Che idea regalo, la nuova macchina da caffè e cappuccinatore Fior fiore

Il caffè a regola d’arte ha un segreto: la nuova macchina per caffè espresso in capsule Fior fiore. Per regalare e regalarsi un viaggio nell’aroma della bevanda per eccellenza, a dicembre si presenta in versione pacco dono, che racchiude anche 105 capsule assortite di pregiate miscele di caffè Fior fiore.

Ideale per gli amanti di ogni tipo di preparazione – espresso, lungo, americano e americano extra large – l’apparecchio, dal design pulito ed elegante, è disponibile nei colori nero, bianco e rosso. Le capsule Fior fiore sono al 100% compostabili: sono realizzate in Mater Bi®, bioplastica ottenuta da polimeri biodegradabili.

Se poi si vuole una schiuma di latte soffice, densa, cremosa, è in arrivo anche il cappucinatore Fior fiore, nuovo nato tra i piccoli elettrodomestici Coop. Monta solo latte, da utilizzare per il cappuccino o altre bevande, anche  senza caffè: ci sono un’infinità di ricette tra cui sbizzarrirsi con la schiuma di latte calda o fredda. L’interno, grazie al rivestimento antiaderente, assicura una pulizia facile e veloce, mentre coperchio e frullino interno vanno in lavastoviglie. Consente di montare fino a 115 ml di latte e di scaldarne fino a 240 ml.

Tag: Natale, fior fiore, macchina da caffè, cappuccinatore, regalo

Condividi su

5 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;