Mondo Coop

Bologna, riaperta la Coop di via Andrea Costa: 2300 mq di novità

A._Costa_SMK_Gruppo_dipendenti.jpgHa riaperto  dopo i lavori di ristrutturazione la Coop di via Andrea Costa 156/2 a Bologna. Il supermercato, che impiega complessivamente 120 lavoratori, è stato rinnovato grazie a investimenti per oltre 3,5 milioni di euro. La superficie è stata ampliata: su 2.300 metri quadri, offre un assortimento ancora più vasto e nuovi servizi: il bar, l’ottico e la parafarmacia. Le prime due novità si trovano in galleria: si tratta del punto ristoro Buona pausa Coop, dove gustare la prima colazione, uno spuntino veloce e il pranzo, e dell’Ottica Coop, che offre un vasto assortimento di occhiali, con ottici professionisti che, grazie ad attrezzature specializzate, possono eseguire test visivi gratuiti. Le novità continuano all’interno del supermercato con Salute Coop, dove i clienti possono contare sulla professionalità di farmacisti pronti a offrire supporto e consiglio per scegliere tra oltre 2.000 prodotti, tra farmaci senza obbligo di ricetta e parafarmaci, inclusi quelli a marchio Coop, alimenti confezionati, tra cui quelli per i bambini, quelli pensati per le intolleranze alimentari, quelli “funzionali” e quelli free from.

In negozio ci sono inoltre i banchi assistiti della macelleria, della pescheria, gastronomia e rosticceria, con personale qualificato per offrire ai soci e ai consumatori tutta la professionalità e la qualità di Coop; in pescheria e macelleria si possono acquistare pietanze già pronte per essere cucinate, mentre la gastronomia offre anche prodotti caldi, come primi, secondi e contorni. Tutti i reparti sono dotati di confezioni take-away, e si aggiunge il servizio di pane self. Ampio spazio anche ai reparti freschi e freschissimi, come a partire dalla piazza dell’ortofrutta, che valorizza i prodotti di stagione legati al territorio. Presente pure la cantinetta dei vini che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali. Il supermercato offre tutto l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, compresi quelli della linea d’eccellenza Fior Fiore e a quella biologica Vivi Verde, oltre ai prodotti salutistici e agli integratori alimentari. Non mancano infine gli articoli dedicati alla cura della persona, all’infanzia, alla pet care fino ai materiali per il giardinaggio e la cucina.

Il nuovo supermercato è anche “amico dell’ambiente”, grazie all’illuminazione con luci a led, a frigo e freezer chiusi, che consentono un notevole risparmio energetico e una migliore conservazione degli alimenti.

I clienti possono pagare la spesa in 9 casse tradizionali, 7 fai-da-te e 6 dedicate al “Salvatempo”.

Il supermercato resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.30, e la domenica dalle 9 alle 19.

Fino al 30 novembre, chi vorrà diventare socio di Coop Alleanza 3.0 alla Coop di via Andrea Costa riceverà un buono del valore di 15 euro da utilizzare fino al 31 dicembre nei punti vendita Coop, nelle Librerie.Coop, nei centri dentistici I.denticoop e nelle agenzie viaggi Robintur e Planetario.

 

 

 

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;