Mondo Coop

Biglietti Expo, prenotare la data non è più obbligatorio

logo_expo.jpgSono moltissimi i soci che hanno acquistato i biglietti per l’Expo tramite Coop, rivenditore autorizzato. Tuttavia in tanti hanno riscontrato difficoltà nel fissare la data dei biglietti “aperti” sul sito dell’Expo (o anche non hanno ricevuto il biglietto dopo la transazione on line). Così Coop Italia, per agevolare soci e consumatori, fa sapere “che non è più obbligatoria la preventiva scelta della data di visita. Pertanto – comunica il presidente Marco Pedroni in una nota – il cliente potrà recarsi presso la manifestazione anche senza essersi preventivamente registrato sul sito di Expo e senza aver ottenuto la conversione del biglietto in data fissa. Expo segnalerà prossimamente, sul proprio sito, le giornata non disponibili ad ingressi senza prenotazione; è pertanto consigliabile consultarlo. Solo esclusivamente per tali date si renderà necessaria la conversione del biglietto”.

La nota si conclude ricordando ai clienti che, in caso di problematiche all’ingresso di Expo, presso le biglietterie è attivo il Resolution Point dove il biglietto verrà verificato ed eventualmente sostituito.

maggio 2015

ATTENZIONE (aggiornamento di agosto 2015)
Ci scusiamo per gli eventuali disservizi del sito di Expo – di cui Coop non è responsabile – relativi a: impossibilità di scaricare il biglietto, biglietto non inviato, impossibilità di registrazione su MyExpo o altro.

Vi ricordiamo che:

– il numero di tessera socio è quello di 13 caratteri riportato sotto al codice a barre sul retro della tessera (fa eccezione solo UniCoop Tirreno, i cui soci devono inserire il loro codice socio).

– per entrare in Expo l’unico titolo valido è il biglietto in formato card, che contiene il QR code che viene letto ai tornelli; occorre avere con sè anche la mail di conferma, nel caso in cui risultino problemi nella lettura del QR code.

– Nel caso di card vendute nei punti vendita Coop il biglietto in formato pdf in realtà non può / non deve essere scaricato perché sostanzialmente non esiste.

I riferimenti utili per ricevere informazioni o assistenza sono:
– il numero di Expo 02 02015
– l’indirizzo di posta elettronica support-tickets@expo2015.org
– i numeri verdi delle cooperative che trovate a questo link http://bit.ly/numeri-verdi-coop

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;