Mondo Coop

Apre a Padova un nuovo supermercato Coop

Ortofrutta.jpgApre giovedì 21 luglio 2016 a Padova il nuovo supermercato Coop di viale della Pace, ampio 2.500 metri quadrati e con tanti servizi per i soci e tutti i consumatori.

Il nuovo supermercato Coop di viale della Pace
Il supermercato è stato realizzato con 14, 7 milioni di euro d’ investimenti, dopo un recupero molto importante degli spazi vicini alla stazione ferroviaria. Situato all’incrocio con via Carlo Goldoni, servirà l’area della stazione e del Tribunale, con accesso facilitato anche dalla nuova viabilità realizzata nella zona dello scalo ferroviario e del vicino quartiere Arcella.

Il negozio ha un assortimento pensato per le esigenze della spesa quotidiana: veloce, ma al tempo stesso ricca e varia. La proposta di prodotti, sia sugli scaffali sia nei banchi assistiti dagli addetti, spazierà dalla gastronomia – con banco caldo e prodotti della cucina – alla rosticceria, dalla pescheria al reparto pane e pasticceria, fino alla cantinetta con i vini locali. Non manca un’area dedicata alla salute e al benessere, con parafarmaci e prodotti per specifiche esigenze alimentari, come gli alimenti senza glutine a quelli per vegani. Tra i servizi, la telefonia Coop Voce, il Prestito sociale e il pagamento delle bollette delle utenze alle casse. Le casse sono 17: 10 tradizionali e 7 fai-da-te. Il negozio resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30, e la domenica dalle 9 alle 20. I clienti avranno a disposizione un parcheggio coperto da 200 posti. I lavoratori sono 69 – una parte dei quali precedentemente impiegata nel punto vendita di Coop Torre – per il 60% nuovi assunti.

Fino all’11 agosto, chi diventa socio di Coop Alleanza 3.0 nel nuovo punto vendita riceverà un buono da 25 euro (dello stesso importo della quota sociale) da spendere entro il 30 settembre.

Il servizio navetta promosso col Comune
Il negozio è raggiungibile agevolmente anche dai residenti del quartiere Torre, dove sabato ha chiuso il supermercato di via Madonna del Rosario. Una navetta gratuita da 19 posti – realizzata da Coop Alleanza 3.0 in collaborazione con l’amministrazione comunale – garantisce infatti il collegamento con diverse zone della città, con due corse al giorno in due giorni della settimana.

Coop Alleanza 3.0 – nata il 1° gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense – è la più grande cooperativa di consumatori in Italia. A Padova è presente anche con il supermercato di via Zabarella, mentre in provincia ci sono anche l’ipercoop Vigonza e i negozi di Cadoneghe e Selvazzano. I soci a Padova sono oltre 3.900, in provincia più di 31.000.

 

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;