Apre giovedì 17 marzo il nuovo supermercato Coop di Montesilvano (Pescara), in Corso Umberto I 32. Grazie all’offerta completa e alla modernità della struttura, il punto vendita coniugherà la qualità delle botteghe di vicinato con una spiccata convenienza, soprattutto sui prodotti alimentari. Il negozio, ampio oltre 1.200 metri quadrati, si presenterà con un aspetto profondamente rinnovato, a partire dalla vetrata esterna, con vista sulla piazza dell’ortofrutta. Sulla struttura sono stati apportati inoltre alcuni miglioramenti strutturali: sotto l’aspetto antisismico e sotto il profilo degli accorgimenti ambientali, con l’introduzione dei banchi refrigerati chiusi che limitano il consumo energetico, l’illuminazione a led e nuovi lucernari che valorizzano al massimo la luce naturale.
Il supermercato Coop impiegherà 27 persone.
Il banco della gastronomia, servito da addetti, proporrà la friggitoria di pesce e offrirà un’ampia scelta di piatti caldi e freddi, come primi, secondi e contorni; a completare la gamma dei servizi ci sarà anche l’angolo del pane self-service. Molto curata sarà inoltre la selezione di carne e pesce dei banchi macelleria e pescheria – entrambi assistiti da addetti – con prodotti anche in comodi formati take-away. Il negozio sarà dotato anche di una fornita cantinetta, con vini e birre e un ricco assortimento di etichette locali. Infine, spazio alla salute con una vasta proposta di articoli per la cura della persona, tra cui anche prodotti parafarmaceutici.
Il supermercato di Montesilvano sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30.
In Abruzzo Coop Alleanza 3.0 è presente anche con l’ipercoop di San Giovanni Teatino (Chieti), che conta oltre 59 mila soci.
marzo 2016