Mondo Coop

Alluvione, al via campagna Coop a sostegno dei territori colpiti

protezione civile in Romagna

Coop, a nome di tutte le cooperative di consumatori, si muove a sostegno delle persone in difficoltà e dei territori delle Regioni Emilia-Romagna e Marche duramente colpiti dall’alluvione. Un milione di euro stanziato da tutte le cooperative e destinato alle Regioni interessate a cui si aggiunge l’avvio di una campagna di solidarietà promossa in tutti i punti vendita con l’obiettivo di coinvolgere i propri soci e consumatori.

Si potrà donare direttamente alle casse a partire da sabato 20 maggio o sul conto corrente dedicato aperto da Coop Italia presso Unicredit  (IBAN: IT 94 T 02008 05364 000106764648 causale “Raccolta Fondi Alluvione Romagna e Marche). I fondi raccolti saranno destinati a uno specifico intervento di ricostruzione in accordo con le autorità  locali interessate.

La campagna si affianca a un’attività di sostegno fra tutti i dipendenti delle cooperative a favore dei colleghi di Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno che hanno subito danni dall’emergenza attraverso la donazione di ore di lavoro.

Tag: solidarietà, alluvione

Condividi su

1 Commento. Nuovo commento

  • Luca Pettinari
    19 Maggio, 2023 9:50 pm

    Siamo abituati a viverle con distanza le sciagure, forse perché se ne sentono tante di cattive notizie e non Ci facciaMo più caso.
    Quando però una mano è Coop a richiederla, io personalmente sento di dover avvicinarMi.. un buon rapporto di fiducia che va ad estendersi verso quella buona causa. Grazie.. Luca P.

    Rispondi

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;