Mondo Coop

Alla Coop, ecco i bollini per lo sport e i buoni per la scuola

bimba a scuola

Se vi sentite sportivi, stilosi, attenti alla qualità e alla sostenibilità dei materiali, non perdete la prossima raccolta di bollini Coop. È iniziata il 31 agosto e prosegue per circa due mesi in tutti i negozi, la nuova collezione Sport Kappa, che propone una linea di prodotti del celebre marchio italiano di abbigliamento e accessori per lo sport.

Ogni 15 euro di spesa si ottengono i bollini per collezionare borsone, beauty case appendibile, sacca zaino, accappatoi e telo sportivo, realizzati in parte con materiali riciclati, con la massima cura del dettaglio. In alternativa si può optare per uno dei 3 palloni da calcio, pallavolo e basket, pensati per i più giovani.  

Quest’autunno si rinnova per la quinta edizione consecutiva anche l’iniziativa nazionale Coop per la scuola; sempre dal 31 agosto, ogni 15 euro di spesa si ricevono i buoni speciali da donare agli istituti, che potranno utilizzarli per richiedere gratuitamente materiali didattici, informatici e tanti altri articoli entro il 20 dicembre 2023 (il catalogo è scaricabile su www.coopperlascuola.it). Un’infinità di premi che andranno ad arricchire le aule e la vita scolastica dei ragazzi con una importante novità: nel catalogo di quest’anno saranno presenti tante attrezzature utili per le attività sportive a scuola. 

Tag: scuola, bollini, buoni

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;