Mondo Coop

Tu come la vedi? Coop lancia un concorso per raccontare l’Italia

Coop lancia il concorso di Italiani.coop, un’iniziativa riservata ai giovani creativi tra i 18 e i 35 anni per sollecitare il loro punto di vista sull’Italia di oggi.

Per  il lancio dell’iniziativa è stato realizzato un minisito interno a www.italiani.coop a cui accedere per conoscerne le regole e partecipare: http://italiani.coop/tucomelavedi-contest/  

L’idea di partenza è sollecitare il punto di vista dei giovani sull’Italia di oggi partendo dai temi presenti nel Rapporto Coop a cui nel 2016 è stato deciso di affiancare italiani.coop, il portale di approfondimento su come cambia la vita quotidiana degli italiani. La partecipazione è semplice, al termine, una giuria di esperti insieme a un voto popolare espresso dai “like” ricevuti aggiudicherà alle opere migliori  – che possono essere video, gif, meme, graphic novel o altri formati – i 2 premi in palio da 2000 euro ciascuno. C’è tempo fino all’8 giugno e tra i partecipanti, Ancc-Coop potrà inoltre selezionare un candidato per uno stage nella redazione di italiani.coop.

Tag: concorso, italia, giovani

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;