Cultura e tempo libero

Un concorso per vincere il viaggio del cuore

State per sposarvi o vi siete sposati da meno di sei mesi? Robintur Travel Group vi offre la possibilità di vincere in tutto o in parte il vostro viaggio “del cuore”, con il concorso “Vi dichiaro in viaggio di nozze”. Partecipare è semplice: basta aderire al concorso, registrandosi entro il 31 maggio sul sito www.evasioniincantevoli.it/concorso. Ogni mese, da febbraio a maggio, verrà estratto un buono viaggio del valore di 500 euro da spendere sul catalogo Evasioni Incantevoli o su qualsiasi altra proposta di viaggio di nozze prescelta in una agenzia della rete Robintur.

A giugno, tutti coloro che avranno sottoscritto il contratto per il viaggio di nozze in agenzia potranno partecipare all’estrazione finale di altri due premi da 3 mila e 5 mila euro, a seconda del valore del viaggio acquistato.

Per scegliere la destinazione e la formula dei propri sogni, Robintur Travel Group offre in particolare agli sposi il catalogo della linea “Evasioni incantevoli”, che da oltre dieci anni raccoglie per Robintur una selezione di punta delle migliori offerte dei tour operator italiani per i viaggi di nozze. Disponibile nelle agenzie di viaggi Robintur e Viaggi Coop, è consultabile anche online sul nuovo sito dedicato www.evasioniincantevoli.it

Tag: nozze, concorso, robintur, viaggio di nozze

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;